Leopardito ha scritto:A come capisco vi siete riempiti al massimo. Bella la foto postata qui, evidentemente state mangiando la cucina meridionale non perdona a chi è debole di stomaco . black ti vedevo più magro! ammazza ti sei organizzato da vero turista, dai siete tutti grandi!.
Si e vero ero organizzato anche fin troppo bene, cmq guarda che il mio peso e di 74kg. non sono poi cosi esagerato magari per come ero conciato smbro ovviamente molto più grasso.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Blackbaron ha scritto:Si e vero ero organizzato anche fin troppo bene, cmq guarda che il mio peso e di 74kg. non sono poi cosi esagerato magari per come ero conciato smbro ovviamente molto più grasso. Lamps.
eh,il barone aveva qualche problemino di temperatura... io ero in maglietta e lui aveva camicia,maglione e giubbotto... per questo sembra ciccio nelle foto,ma in realtà è in forma come un ragazzino!!!!!!!!!!
dajene BARONE!!!!!!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Grazie Bez sei un grande, ero un po conciato male e la piccola febbre mi ha messo in difficoltà, ma per fortuna è andata abbastanza bene.
Lamps.
:wink:
Le Mie Fotuzze
neuter ha scritto:freud non sono certo di poterci essere....
se all'ultimo minuto mi posso aggiungere, avendo la possibilità ne sarei molto felice. da quando sto lavorando a roma ho molto poco tempo per usare la moto mi farebbe piacere girarci un pochetto. anche so di per certo con voi pilotoni sarei di intralcio
mi porto il casco dell'altra volta?? pocco consigliarlo in carschi secondo te???
io incrocio le dita, non si sa mai dove porta la fortuna :wink:
il casco che ho visto è uscito da un film dell'orrore
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Effettivamente mi sono un pò meravigliato, non pensavo che andasse in giro con quel coso, ma mi sono reso conto anche che era un accomodamento di emergenza.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Blackbaron ha scritto:Effettivamente mi sono un pò meravigliato, non pensavo che andasse in giro con quel coso, ma mi sono reso conto anche che era un accomodamento di emergenza. Lamps.
e lo credo bene!!! era un pezzetto di plastica!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Blackbaron ha scritto:Altro che pezzetto di plastica, sembrava tutt'altra cosa
un bidet senza rubinetteria.... se ci sta in questi giorni lo porto a fare un po' di shopping....anche io e Pino dobbiamo comprare un po' di cose...
Neuter!
un bidet senza rubinetteria.... se ci sta in questi giorni lo porto a fare un po' di shopping....anche io e Pino dobbiamo comprare un po' di cose... :wink: Neuter!
Questa e forte, veramente avevo pensato a qualcosa di simile ma rigorosamente in tema Grande Gerere, e grande NEUTER Lamps.
Le Mie Fotuzze
un bidet senza rubinetteria.... se ci sta in questi giorni lo porto a fare un po' di shopping....anche io e Pino dobbiamo comprare un po' di cose... :wink: Neuter!
Questa e forte, veramente avevo pensato a qualcosa di simile ma rigorosamente in tema Grande Gerere, e grande NEUTER Lamps. :wink:
ah ah ah denghiu!!! :wink:
aspetto la risposta di Neuter...ma mi sa che lo dovrò chiamare perchè non ha molto tempo per connettersi! :wink:
Quel casco va bene se ne prendi altri tre e li metti alle ginocchia e gomiti... così ti trainiamo con la moto.... Scherzi a parte, io non ci andrei nemmeno in città con una roba del genere... troppo insicuro!