mi aggiungo anche io ma dipende dalla data...col lavoro ke faccio posso dare disponibilità al massimo un mese prima...
Carissimo matteo tù ti aggiungi, come pensi di andare in pista. ce lai un posto per me?.
sentiamoci in privato che ne parliamo.
annuncio rivolto a tutti, che ne dite! ci si può avventurare in pista con le gomme rensport con circa 3000 km. o mi ci vuogliono nuove. Spero tanto di si perchè cosi le cambierei dopo.
Io voglio Nico Cereghini che prima di uscire dal box mi dice "Mi raccomando, casco bene allacciato, luce accese anche di giorno, e DAGLIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, sempre!!"
Mephis chi hai in mente?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Leopardito ha scritto:annuncio rivolto a tutti, che ne dite! ci si può avventurare in pista con le gomme rensport con circa 3000 km. o mi ci vuogliono nuove. Spero tanto di si perchè cosi le cambierei dopo.
beh fanne altri 3000 prima di venire in pista...così poi le devi cambiare cmq e metti quelle fresche per girare
Leopardito ha scritto:annuncio rivolto a tutti, che ne dite! ci si può avventurare in pista con le gomme rensport con circa 3000 km. o mi ci vuogliono nuove. Spero tanto di si perchè cosi le cambierei dopo.
beh fanne altri 3000 prima di venire in pista...così poi le devi cambiare cmq e metti quelle fresche per girare
Buon consiglio Jules allora se si fà scendo con le nuove.
rallysta ha scritto:Leo ma la tua è uscita dal concessionario con le rennsport? io l'avevo sempre vista gommata dunlop!
hai già fatto 3000 km?
No! rally Rensport, i km sono 2300, ma pensando che si andrebbe verso maggio ciò messo dentro anche altri 700km e frutto di un calcolo.
Oggi mi sono fatto un giro e già si comincia a sentire l'odore delle pieghe Spero propio di provarla sta pista, oltre tutto questa tuta bisognerà indossarla , senò mi toccherà venderla.
Ps: per rallysta.
sai se ci sono in giro paracarter aftmarket per la 06?.
Finalmente riesco a collegarmi.,. era da un po' che facevo un giretto sul forum.. e che mi sono perso? polemiche risse... mancanzaq di punteggiature.. fantastico....
Domanda: Crazy.. sei assolutamente sicuro che abbiano riasfaltato quel fettucciato che era magione? se si.. è una gran pista... se no bisogna andarci con l'enduro e chiediamo a kermit di farci da istruttore... scherzo ovviamente.. io vengo comunque e c'è anche Tita....non vedo l'ora di sapere dove e quando faremo questa pistata..
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Si è vero faster che un po' di tempo se lo #### quelli della scuola...
Però, facendo una rapida statistica, se hai 5 ore di giro pista disponibili, con 60 moto partecipanti e 32 sul tracciato, hai più di 2 ore e mezzo per girare, che spalmate in turni di mezzora (che son lunghi credo) sono 5 turni con adeguate pause nel mezzo................. poi non tutti magari gireranno sfruttando tutto il tempo anche perché non so quanto si è in grado di durare in modo superdagliene pista