il tuning è davvero una droga...
;
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
in settimana metto a posto lo scarico (alla fine è un leo in titanio,butta via) faccio fare un db killer finto e lo metto su... mi ha detto che da agostini c'è andata con lo scarico aperto, non vorrei che la marmitta originale mi sporcasse l'erogazione...
poi se prendo le pedane di davethebrave sono carichissimo,le originali sono decisamente troppo avanti per me...

poi se prendo le pedane di davethebrave sono carichissimo,le originali sono decisamente troppo avanti per me...
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
ti dirò,ho fatto un giretto e gliene ho dato veramente poco... è una moto che richiede molto rispetto e per girare la manopola di brutto ci vuole del tempo... per ora devo imparare...Mattia ha scritto:soccia qua siamo già racing a motore spento, figurati quando si accende! dagliene allora!
di sicuro devo arretrare le pedane,non ho un appoggio solido con le originali, se do gas i piedi mi si alzano, sono tropp "seduto" per i miei gusti...
lo scarico aperto mi serve solo per essere un vero trattore!
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Ciao, qui la depandance berlinese di Terremotor!
Sono arrivato ieri notte dopo un'ora e mezza di ritardo del volo causa maltempo... ma almeno c'era un televisore a Malpensa e ho visto il primo tempo della partita... ecchissene...
Da stamattina sono in uno stupendo open space a travagliare per il progetto europeo che presenteremo l'8 maggio. Sono in un'ex fabbrica di Kreuzberg, con mattoni a vista colorati di bianco, molto molto fig.a., con un architetto, un ragioniere, un fotografo, un paio di grafici, un manager di band musicali...
Si respira aria buona qui e per fortuna la temperatura è simile a Reggio.
Poi ho messo su un n. di cell. tetesco qui (tetesco... operatore turco, mica cazzi! bélo bélo...)
il mio numero italiano starà spento fino al ritorno, il 9 maggio, ma sono comunque reperibile via email, msn, skype, e piccioni viaggiatori, si ve gusta.
Ho già mangiato troppa roba etnica, stasera mi faccio una pasta seria a casa del tipo che mi ospita. Il caffé l'ho portato da casa, solo che non scherziate!
tschüß
Fabius "die erinnerungarbeiter" Nachspeisen

Sono arrivato ieri notte dopo un'ora e mezza di ritardo del volo causa maltempo... ma almeno c'era un televisore a Malpensa e ho visto il primo tempo della partita... ecchissene...
Da stamattina sono in uno stupendo open space a travagliare per il progetto europeo che presenteremo l'8 maggio. Sono in un'ex fabbrica di Kreuzberg, con mattoni a vista colorati di bianco, molto molto fig.a., con un architetto, un ragioniere, un fotografo, un paio di grafici, un manager di band musicali...
Poi ho messo su un n. di cell. tetesco qui (tetesco... operatore turco, mica cazzi! bélo bélo...)
il mio numero italiano starà spento fino al ritorno, il 9 maggio, ma sono comunque reperibile via email, msn, skype, e piccioni viaggiatori, si ve gusta.
Ho già mangiato troppa roba etnica, stasera mi faccio una pasta seria a casa del tipo che mi ospita. Il caffé l'ho portato da casa, solo che non scherziate!
tschüß
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
WLFfabio ha scritto:Ciao, qui la depandance berlinese di Terremotor!
Sono arrivato ieri notte dopo un'ora e mezza di ritardo del volo causa maltempo... ma almeno c'era un televisore a Malpensa e ho visto il primo tempo della partita... ecchissene...![]()
![]()
Ho già mangiato troppa roba etnica, stasera mi faccio una pasta seria a casa del tipo che mi ospita. Il caffé l'ho portato da casa, solo che non scherziate!![]()
tschüß
![]()
![]()
![]()
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)