Lozio ha scritto:Azz che spettacolo...per curiosità quanto lo hai pagato? Io ho telefonato a quelli di ajko qualche sttimana fa e mi hanno chiesto 370 euriiii Fanno scarichi ottimi...ma un attimo mi è sembrato un pò caro
260 euro... qualcuno voleva fregarmi agli ultimi secondi, ma io ho usato l'astuzia e agito col tempismo perfetto.... In effetti pure io mi ero informato sul prezzo ... credo che sia in linea con la concorrenza, si tratta di scarico in titanio. e poi se vuoi ti fanno pure i collettori...
Doppio azz...260 euro è un ottimo prezzo!
Sono andato a vedere su ebay ma non ce ne sono più!! O forse sono io rimbecillito e non li trovo???
Lo hai preso da un privato?
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Freud ha scritto:E' uno che fa da distributore ajko credo... ma questo era un'occasione. posso provare a chiedere se gli interessa fare una convenzione.
Se riesci a contattarlo mi faresti un grande favore, magari riusciamo anche a fare una convenzione!
speriamo che sia anche bello pieno come il GPR oltre ad essere rombante...
Ho scritto al venditore per proporgli una convenzione... secondo me gli conviene visto quanto siamo malati di tuning... tra l'altro l'ajko fa pure i collettori... e io potrei decidere di prenderli più avanti...
Mattia ha scritto:con quello sei in regola coi db solo all'areoporto!!
solo se militare...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Se quello con cui hai parlato ti dà responso negativo provo a parlare proprio con quelli che hanno il negozio e vediamo se si riesce a tirare fuori qualcosa
Quello senza db killer non fa rumore...PACCA LE VETRINE!!!