"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
mi piacerebbe uno scambio culturale, strada-fuori strada, io ti insegno quel po' che so della strada e tu mi insegni quello che sai fuori strada, che ne dici?
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
mi piacerebbe uno scambio culturale, strada-fuori strada, io ti insegno quel po' che so della strada e tu mi insegni quello che sai fuori strada, che ne dici?
Mattia ha scritto:mi piacerebbe uno scambio culturale, strada-fuori strada, io ti insegno quel po' che so della strada e tu mi insegni quello che sai fuori strada, che ne dici?
Alla grandissima!
Su asfalto sono alle prime armi, ma su terra/sabbia qualcosa da dare ce l'ho!
Sono a completa disposizione per qualsiasi necessità!
GB "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..." VAI BELLA VAI!!! gbking_on_the bike
Vedo dalle tue foto che conosci Galatina, ma il crossodromo dov'è?
Sono stato 9 anni a Galatina, i miei sono originari di la, ma io son nato qui in prov di Mo
Si tratta del crossodromo comunale F. Cesari.
è nei pressi della cementeria, dopo il villaggio Azzurro, hai presente?
In pratica quando da Galatina vai verso Corigliano o Sogliano vedi chiaramente la torretta alta tre piani con gli spekers, gli spogliatoii, ecc.
La pista è a pochi passi dal paese e per raggiungerla ci sono strade comunali asfaltate: nessun problema per le auto con carrelli, quando ci si arriva!
Non scendi più da queste parti?
GB "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..." VAI BELLA VAI!!! gbking_on_the bike