MV Agusta regaler? una Brutale agli azzurri
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Nichi
- Spiattellagomme

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Andrea74 ha scritto:MarcoH03 ha scritto:mephistophele ha scritto:...
...
Anche noi quando andiamo a qualche fiera ci danno qualcosa
...
...
Straquoto il mephi, ora mi invidierete, ma..... ho ben DUE penne a sfera dell' "NuovoPignone" !!![]()
![]()
Nuovo Pignone l'ho gia' sentito dire madove
![]()
![]()
O quando hai rifatto la trasmissione
oppure per quando hai dovuto installare una turbina o una pala o una valvola Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Andrea74 ha scritto:MarcoH03 ha scritto:mephistophele ha scritto:...
...
...
...
Straquoto il mephi, ora mi invidierete, ma..... ho ben DUE penne a sfera dell' "NuovoPignone" !!![]()
![]()
![]()
![]()
Andre, un mi dirai mica che ci lavori eh?!

"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- maxabram
- Manetta sporadica

Aggiornamento:
Insorgono i dipendenti MV Agusta
A seguito dell'iniziativa del Presidente di MV Agusta Claudio Castiglioni di regalare ai giocatori Azzurri un MV Agusta Brutale 910R ?Italia? i dipendenti del gruppo varesino e i sindacati sono insorti: "Vergognoso. Ci sono 46 dipendenti che rischiano di perdere il posto e i vertici aziendali regalano moto agli azzurri. D'accordo che hanno vinto i Mondiali di Calcio ma qui c'è in gioco il futuro di tante famiglie."
Per il momento non è ancora stata definita la data in cui avverrà la consegna che presunibilmente dovrebbe essere verso fine agosto o primi di settembre in concomitanta con l'inizio del campionato di calcio.
La Brutale Azzurra avrà alcune particolarità che la renderanno unica: la livrea sarà speciale e ispirata alla maglia azzurra, mentre sul manubrio verrà avvitata una placca con il nome del proprietario.
L'idea per la livrea è stata ispirata da Mauro German Camoranesi, giocatore della Juve grande appassionato di moto.
L'operazione viene quindi contestata dai sindacati che parlano di "controsenso" vista la situazione in atto. Lunedì vi è stato anche un blocco stradale davanti alla sede di Cassinetta per protestare contro il taglio del 10% della forza lavoro.
Insorgono i dipendenti MV Agusta
A seguito dell'iniziativa del Presidente di MV Agusta Claudio Castiglioni di regalare ai giocatori Azzurri un MV Agusta Brutale 910R ?Italia? i dipendenti del gruppo varesino e i sindacati sono insorti: "Vergognoso. Ci sono 46 dipendenti che rischiano di perdere il posto e i vertici aziendali regalano moto agli azzurri. D'accordo che hanno vinto i Mondiali di Calcio ma qui c'è in gioco il futuro di tante famiglie."
Per il momento non è ancora stata definita la data in cui avverrà la consegna che presunibilmente dovrebbe essere verso fine agosto o primi di settembre in concomitanta con l'inizio del campionato di calcio.
La Brutale Azzurra avrà alcune particolarità che la renderanno unica: la livrea sarà speciale e ispirata alla maglia azzurra, mentre sul manubrio verrà avvitata una placca con il nome del proprietario.
L'idea per la livrea è stata ispirata da Mauro German Camoranesi, giocatore della Juve grande appassionato di moto.
L'operazione viene quindi contestata dai sindacati che parlano di "controsenso" vista la situazione in atto. Lunedì vi è stato anche un blocco stradale davanti alla sede di Cassinetta per protestare contro il taglio del 10% della forza lavoro.
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

MarcoH03 ha scritto:Andrea74 ha scritto:MarcoH03 ha scritto:mephistophele ha scritto:...
...
...
...
![]()
![]()
![]()
Andre, un mi dirai mica che ci lavori eh?!Se ner caso vieni a mette il dbkiller a quelle cavolo di turbine pgt10 che c'ho a lavoro, che quando so a palla un gli si sta intorno!!!
Eh si caro marco, lavoro proprio al Nuovo Pignone
!

dove