Giuly_83 ha scritto:maroooonnn si vede ch eho bisogno di riprendermi eh!? ho sbagliato!! ah ah ah in teoria era dal 28 di luglio al 28 di agosto innvece le faccio dal 28 luglio al 4 settembre!!! scusateeeee sto proprio male!!!!
...io fino a qui avevo sentito un tono ironico nel "ma vieniiiiiiii"....
e vaiiiiiiiiii tra 14 minuti e 10 secondi sono in ferie fino al 4 di settembre!!!
ah ah ah mo mi menateeeee però sul forum sarò presente ma non alle 7 di mattina xkè sarò ancora a nanna a dormire!!!!! ihihiihihih ciauuuuuuuuuuu
Giuly_83 ha scritto:e vaiiiiiiiiii tra 14 minuti e 10 secondi sono in ferie fino al 4 di settembre!!!
Sopratutto...lavori da un mese e stai a casa un mese in ferie???
Azz va che poi per accumulare nuove ferie e sanare il debito ti tocca lavorare senza tregua per 2 anni
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
ora sono a casa!! be diciamo che intanto dovevamo chiudere alle 18 solo che avendo finito la rivista il capo ha detto quando avete finito chiamatemi e poi andate pure a casa!!! noi alle 14/15 abbiam finito tutto e cosi CASA!!!
il mese di ferie me lo faccio perchè questa non è un agenzia di grafica ma è una redazione e quindi CHIUDONO x un mese e quindi anche se sono li da poco mi faccio un mese di ferie.. poi più avanti farò come le mie colleghe.. 1 mese + una settimana prima o dopo agosto!!!! eh eh eh di ferie!