Scusate il ritardo,ma visto che ho dato il colpo di grazia al mio mono post. con 1700km con zavorrina e 3 bauli rigidi stracolmi di roba,ora è arrivato il momento di donare alla mia piccola il gioiellino di casa FG gelosamente custodito e testato dall'amico Rallysta. Vero?
Veramente devo spezzare una lancia su Rallysta...emh...emh..volevo dire a favore di Rallysta.....
Ho ricevuto la spedizione dei pezzi acquistati.
Devo dire che la cura con il quale deve aver confezionato il pacco dev'essere stata straordinariamente maniacale.....
La scatolona contenente gli oggetti tutti sapientemente rinvoltati singolarmente onde evitare ogni piu' piccolo contatto tra loro, quantità industriale di fogli di giornale a comprimere nonche' a rendere inamovibile anche la piu' piccola vite di serraggio...e in particolare la carta igenica. Il rotolo grigio di cartone a fermare tutto....come il tappo del lavandino..che, se togli quello finisce tutto.......
Scherzi a parte ...mi è dispiaciuto quasi aprirlo...ma la tentazione di abbracciare il mio nuovo piccolo GianPieRre (...G.P.R.) era troppo grande.....
Le parti evidenziate in grassetto sono ancora disponibili!
Cupolino Fabbri Grigio Antracite --> 35 euro
Cupolino in stile speed triple "by akabu" (in vtr, nuovo da verniciare e da fare le staffe su misura) bellissimo su H'03-'04 --> 35 euro
Cupolino MCJ Blu honda con plexi fumè --> 65 euro
Puntale Hornet Cup "by akabu" (in vtr, nuovo da verniciare completo di staffe) --> 55 euro
Puntale Fast by Ferracci(puntale riparato da me condizioni buone, vernice grigio antracite leggermente rovinata ma stando sotto non si nota) --> 25 (primo interessato er Pichetta)
Parafango ant stile barracuda "by akabu" (in vtr, nuovo da verniciare e da forare) --> 45
Kit molle Ohlins (hornet '98-'02 ma adattabile anche a '03-'04) --> 65 euro (primo interessato kompressor)
Kit tubi freno in treccia anteriori in acciaio "BRAKING" --> 40 euro (primo interessato piter)
Monoammortizzatore FG Mod.FQE11 (Reg: Precarico, Estensione, Interasse) In Perfette condizioni, percorsi meno di 10000 Km (secondo me se ne fanno altrettanti prima di pensare a rigenerarlo...) --> 300 (primo interessato snakebiker)
Scarico GPR, tondo in carbonio, un gioiello, perfetto... --> 180 (primo interessato lukefrx)
Filtro BMC rigenerato - come nuovo --> 35 euro
Parafango post in carbonio ( riparato e verniciato di grigio - seguirà foto) --> 30
Fianchetti "Racing by Rallysta" --> 50 euro (primo interessato cape)
Maniglione Segato "Racing by Rallysta" --> 15 (primo interessato cape)
Sottocodone VTR modificato da me medesimo, con aggiunta di portatarga artigianale (il faro post si posiziona a filo senza ulteriori modifiche), lavoro ben riuscito --> 50 euro (primo interessato atak)
Staffe portabauletto --> 25
Faro Hornet '03 riparato, completo di telaietto--> 80 euro (primo interessato amico bendo)
Sella con struttura riparata, gommapiuma ok, da rivestire --> 30
Serbatoio in fase di riparazione --> 70 , Riparato --> da valutare