Bendo ha scritto:La macchia la puoi portare solo se c'è il piccolo. (in via eccezzionale anche solo la moglie visto il regalo ABT...) Comunicami in pvt modello marca anno targa e numero di telaio che diramo una comunicazione via radio agli uomini dei vari chek point di non farla saltare in aria...
(C'è posto per tutti...)
Bendo, grazie.
mmmmm il piccolo domani sera, in via eccezionale, rimarra' dalla nonna....meglio non tirar troppo la corda... allora mi sento autorizzato a prenderla anche solo con la moglie...
apro un attimo un off topic per bastardinside:
se ci sei anche tu e la tua lei posso lasciare la tuta a freud o a chi la può portare in macchina e cosi la prova! scusate l'off topic! (mandami un mp o vai su vendo che c'è un post) ciauuuu
Soccia anche soda diserbanti?
Soccia Mattia ti porti la donna?
Soccia mi sono addormentato, meglio che vada a nanna per domani...
Sarà una luuunga giornata...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Soccia anche soda diserbanti? Soccia Mattia ti porti la donna? Soccia mi sono addormentato, meglio che vada a nanna per domani... Sarà una luuunga giornata...
Bendo ha scritto:Soccia anche soda diserbanti? Soccia Mattia ti porti la donna? Soccia mi sono addormentato, meglio che vada a nanna per domani... Sarà una luuunga giornata...
no, instrado il mio amico Giancarlo alla balotta di Terremotor
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)