[quote="SBET"]Per Titta... già siamo compagne d'avventura in questo... ci si becca al primo raduno.. da zavorrine ovviamente!!
Spero di passare presto alla guida.....ormai è questione di mesi per fortuna!!!!
Titta
"...che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno..."
Ancora no....ormai rimando tutto ad anno nuovo quando compro la moto...io sono mooooolto decisa su quello che voglio....è che i soldi purtroppo non bastano mai....devo mettere in fila diverse cose prima di fare il passo. Ma mi sono promessa che entro i 30 anni la devo comprare...se veramente a gennaio ce la faccio rientro pienamente nei termini fissati!!!
Perchè sei titubante?? Cosa ti frena???
"...che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno..."
Non sono titubante per paura.. o indecisione.. ma per i soldi anch'io.. sai non bastano mai.. e una moto sarebbe un bel costo..
Sicuramente.. se ne avessi la possibilità non ci penserei due volte... Ma per ora mi devo accontentare.. si sa mai... magari Babbo Natale..
Speriamo che il 2007 ci porti bene a tutte e due allora!!!!