Una domanda che dal momento che si pone, non ha bisogno di risposte..
Non dovresti nemmeno pensarlo; se ci pensi allora la devi vendere (cosa che non mi pare facile)
Il centro di tuning probabilmente non rientra più nei tuoi piani?
Non è detto che un aste e bilanceri non possa affiancare la tua bimba; forse avresti troppo "patrimonio immobilizzato"? Del resto da uno che si è spinto a tanto su di una h900, mi posso aspettare un box con più moto (come se fossero delle sculture in una galleria). Ripeto: l'idea non avrebbe dovuto sfiorarti. Se lo ha fatto, te ne puoi separare.
Saluti bello.
Vendere la mia horent special?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
6thgear
- Spiattellagomme

A prescindere dall'aspetto affettivo, che mi pare indiscutibile (il giorno in cui la tua bella moto dovesse lasciarti per fare felice un'altro ti farebbe piangere a dirotto) c'è anche da considerare un altro discorso.
La moto è senza dubbio unica in tutto e per tutto, ma un eventuale acquirente in un certo senso facoltoso (10000 euro son sempre 10000 euro) potrebbe preferire spremersi un po' di più e acquistare una Brutale 910 o qualcosa del genere.
La moto è senza dubbio unica in tutto e per tutto, ma un eventuale acquirente in un certo senso facoltoso (10000 euro son sempre 10000 euro) potrebbe preferire spremersi un po' di più e acquistare una Brutale 910 o qualcosa del genere.
- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
Re:
Le vostre considerazioni sono giustissime e vi ringrazio molto per i vostri consigli. E forse avete ragione quando dite che probabilmente non la venderò.
Penso sia solo la conseguenza della frustrazione da non utilizzo (un paio d'anni passati a smontare e rimontare e rotture (gravi) quando sembrava tutto finito, riescono a sfiaccare anche il più convinto tuner, credetemi!).
Se per settembre riesco a metterci le chiappe sopra, magari mi rendo conto della cazz... che sto facendo.
Lamps!!!
Penso sia solo la conseguenza della frustrazione da non utilizzo (un paio d'anni passati a smontare e rimontare e rotture (gravi) quando sembrava tutto finito, riescono a sfiaccare anche il più convinto tuner, credetemi!).
Se per settembre riesco a metterci le chiappe sopra, magari mi rendo conto della cazz... che sto facendo.
Lamps!!!
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta: