raga non trovo la pasta ho girato già 5 ferramnta e 2 ricambi per moto, ma dove devo andare a prenderla sta pasta? avete qualche marca o nome del prodotto così faccio una ricerca mirata o identifico il prodotto, è mai possibile che non si trovi sta cosa
jonni1 ha scritto:raga non trovo la pasta ho girato già 5 ferramnta e 2 ricambi per moto, ma dove devo andare a prenderla sta pasta? avete qualche marca o nome del prodotto così faccio una ricerca mirata o identifico il prodotto, è mai possibile che non si trovi sta cosa
mi sembra molto strano... basta una qualsiasi pasta resistente al calore!!! si usano un sacco per i trattori,ma anche per le automobili,non so che dirti,qui da me ce l'hann tutte le ferramente... prova ad andare da un meccanico anche di auto magari ti aiuta lui...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
sbagliavo io a chiedere infatti cercavo una pasta per marmitte e allora tiravano fuori bende per tappare i buchi paste che formavano l'acciaio ora prendo un mastice per guarnizioni resistente ad alte temperature e me ne esco, sono stato un pò stupido cmq lo scarico è appena arrivato se avessi avuto la pasta sarei già a montarlo sta sera lo monto, non vedo l'ora di sentire la musica
raga l'ho montato ma ho un grande problema la staffa di ferro che tiene lo scarico non mi fà rimontare il codone sono disperato e pure sul libretto il codice è 6365 type pc34 che corrisponde alle hornet del 1998-200 (controllato sul sito della leovince) che devo fare? l'unica sarebbe tagliare un pezzo di codone ma proprio non mi và, e poi sta un pò lontano dalla targa Bez tu ti ricordi di aver avuto sti problemi?
eh sì jonny,anche il mio Leo non mi faceva montare il codone,io ho tagliato con un cutter un po' di plastica del codone,ma se hai della carta vetrata riesci a mangiare quel millimetro che ti serve... il codone è di ABS ed è molto tenero,non avrai difficoltà a fare una piccola sede,inoltre anche se non ti viene perfetta non è niente,tano non si vede nè da fuori,nè da dentro...
dagliene!!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
vi posto un pò di foto cosi vedete se è proprio così, ho l'impressione che il tubo di raccordo tocchi un pò la molla, che lo scarico tocchi sul porta pedalino e che lo scarcico sia un tantino lontano dalla targa Ecco il link se dite che è normale vado a segare il codone altrimenti lo smonto http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/hornettaro1/album?.dir=/5430re2
ma il tuo scarico non sta un po troppo distaccato dalla carena???? lo fanno tutti i leovince??? io ho visto quello di gere ed era a filo di codone non aveva lo spazio per farci passare un treno come il tuo....
se è un difetto che c'è per le hornet 01 non lo prendo.....
confido in un vostro parere
c'è tutto sto spazio perchè la mia moto è del 2002 mentre lo scarico è per le hornelle del 2001 in pratica lo scarico monta con qualche modifica però questo è il risultato sapevo a cosa andavo in contro ma era troppo un affare