Se fossi stato io...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Visto l'affetto e la stima che ci legano, nella mia immensa magnanimità esaudirò tutti i vostri desideri, dal primo all'ultimo
Fatemi pure una lista a piè di pagina, tanto per avere una scaletta precisa sulla quale basarmi.
Ora non vi rimane che trovare la persona che ha vinto, dargli una bella mattarellata nel capo, rubargli il biglietto e portarlo direttamente a me.
Grandi, sarò qui ad attendervi!

Fatemi pure una lista a piè di pagina, tanto per avere una scaletta precisa sulla quale basarmi.
Ora non vi rimane che trovare la persona che ha vinto, dargli una bella mattarellata nel capo, rubargli il biglietto e portarlo direttamente a me.

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Dr.Manetta ha scritto:Ora non vi rimane che trovare la persona che ha vinto, dargli una bella mattarellata nel capo, rubargli il biglietto e portarlo direttamente a me.
Questa è la parte più facile, SONO IO!!!!

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- kermit
- Staccatore della domenica

ieri sera ho visto super quark, angela parlava della reggia di caserta... non ho dubbi, me la compero
dopo di che avremo una sede per il forum, e il resto lo lascio ai vostri consigli e idee.. ma come al solito questa mattina alle sei sveglia e alle otto si timbra la cartolina... azz ma non potevo essere io.. cmq pagerei per vedre i giapp che la fotografano con nel mezzo del parco un gazeebo e una bandiera di terremotor

dopo di che avremo una sede per il forum, e il resto lo lascio ai vostri consigli e idee.. ma come al solito questa mattina alle sei sveglia e alle otto si timbra la cartolina... azz ma non potevo essere io.. cmq pagerei per vedre i giapp che la fotografano con nel mezzo del parco un gazeebo e una bandiera di terremotor
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera