Le SBS sint racing le monto sempre sono più rumorose perchè hanno una mescola più grossa per scaldarle basta un paio di frenate decise e sono belle modulabili ..... per contro le finisco in 8000 km max Però mi ci trovo bene :wink:
Lamps
ciao rally ma per caso sono quelle di cui c'è l'inserzione su ebay? perchè io le ho viste e il prezzo mi allettava, solo che non devo cambiarle ora (credo, ho fatto 8000 km e ho ancora quelle originali) e in più non so come vanno........
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
Anche io devo cambiarle e sono perchè sono agli sgoccioli, sulla pinza dx ho la pasticca che si consuma precocemente ...
Rally te avevi intenzione di fare un acquisto a breve ??? tipo entro la metà della prox settimana?? Perchè io le vorrei usare a fondo il prox week end.
Le SBS non le conosco. Ora ho su le Brembo rosse e non sono un gram chè 6000 Km scarsi ... e frenata alle alte velocità non molto sicura.
rallysta ha scritto:ciao mitico! alla fine ho aspettarto un attimo per l'acquisto stò trattando per una convenzione che ci sarà presto... però non in settimana...
Tranqui rallysta !!! Causa forze maggiori devo rimandare anche io l'acquisto !!
ci sono i tempi x aspettare la convenzione.
Freud ha scritto:Io ho appena comprato delle Braking coppie anteriori per cbr900 più posteriori per hornet... Le anteriori in mescola sinterizzata cm55 e le posteriori in sl1 organiche penso... ad 82 euro totali... vi saprò dire come mi ci trovo... (abbinate ai dischi braking dovrebbero essere la miglior cosa...)
Io con i wave, mi sono trovato benissimo con le Brembo ROSSE. Lamps.