era il lontano 01/01/1982, quando all'ospedale di empoli nacque un bel bimbo..... da allora il bimbo è cresciuto, abita a Fontanella (mini paese vicino a Empoli) ha preso un diploma di perito meccanico e lavora come disegnatore tecnico in una ditta a Castelfiorentino.
ultimamente la sua vita è cambiata da a dopo aver visto lei.....il suo nome?? z750 il resto è storia recente....
soddisfatti??
per maggiori info. chiedete!
amore ti porterò lontano dal mondo, lontano da questa città, lontano da tutti, e poi.....minchia! giu botte!!!
CERTO CHE SO VOLARE!!!!! (il mio segreto??:canna: )
lavoro alla Templier a Malacoda.
ci vado anche in moto ed è l'unico motivo valido che trovo per andarci! non c'è cosa migliore per togliere lo stress lavorativo.....
amore ti porterò lontano dal mondo, lontano da questa città, lontano da tutti, e poi.....minchia! giu botte!!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Lozetista ha scritto:CERTO CHE SO VOLARE!!!!! (il mio segreto??:canna: ) lavoro alla Templier a Malacoda. ci vado anche in moto ed è l'unico motivo valido che trovo per andarci! non c'è cosa migliore per togliere lo stress lavorativo.....
Quella che fa le frese?...forte!...passi per forza davanti a dove lavoro io per tornare a casa,poi magari ci si becca!