cape dove seii????
dai hai tutto l'inverno per fare il bravo paparino..
è l' ultima uscita sul trebbia dell' anno..
non andiamo mica a fare i matti..si va tranquilli
in realtà è assolutamente fuori luogo, ma visto che siete in argomento "sabato" e che io, sigh, prenderò la moto solo per il solito "cassago-monza".................beh, invito chi è in giro alla
FIERA DI MONZA spazio bimbi
per l'ospedale dei pupazzi
mi spiego meglio: noi studenti di medicina abbiamo deciso di organizzare una serie di manifestazioni in cui i bambini possano entrare per gioco in contatto con lo spaventoso mondo dell'ospedale e dei medici......in pratica loro ci portano i pupazzi malati e noi..............li curiamo.
insomma, provare per credere...........
vi aspetto
c'est une chose extraordinaire que toute la philosophie consiste dans ces trois mots: JE M'EN FOUS (montesquieu)
Io purtroppo sabato sarò a curare i pupazzi veri... dalle 8 alle 20 in quel di Lecco... e poi sono reperibile la notte per "i sbabbari" che il sabato sera decidono di sperimentare l'autoscontro reale...
Solo domenica pomeriggio potrei farmi un giro... magari vi raggiungo da filo per le 14 se siete ancora li....
sono nuovamente fra voi...ah che fatica queste trasferte lavorative!!!
cmq io sabato vengo solo se Cippo resta a casa(monza ti ricorda qualcosa?)...
direi che se già usciamo in moto sabato domenica si potrebbe anche restare comodamente sul divano....
quindi gradirei una lista di chi verrebbe da me per la MotoGp!!!
- Filo
- Cippo..porta il parquet - Robi
- Freud
- ....????e..?
dieri che ci si può trovare da me verso le 12.30 puntuali perchè la pizzeria dove vado io chiude alle 13...prendiamo le pizze, le mangiamo con calma e poi tutti in carena...
Rally ovviamente se vuoi venire c'è posto anche per te...
Ci sono pentiti della valle trebbia che vogliono sperimentare strade nuove?????Insomma qualcuno vuole fare l'autostrada al contrario e venire su di qua un po più a nord???
Dai ragazzi questa è l'ultima dopo mi sa che nevica