la gpt
http://www.gpt.it/contamarce.htm sembra che faccia una versione anche meccanica, ma i prezzi partono da 90 di listino.
su ebay c'è uno che li vende a 63 ancora non mi è chiaro se fattibile o meno....
mah mah mah
se riesci a strappare 50 euro per lo starlene spendi più del doppio, infatti dal sito ommia racing, il contamarce gpt per trumentazione meccanica costa 120 euro!!!
mentre la versione per quelle analogiche 75 ovviamente spese di spedizione escluse
Scusate, vorrei capire meglio quanto è veloce a stare dietro al cambio. Insomma se butto giù due marce rapidamente vorrei fosse preciso, se no che ce lo mettiamo a fare????
jules dovrebbe essere praticamente immediato, però indica le marce a frizione rilasciata quindi non nell'istante dell'innesto ma appena rileva velocità e giri motore corretti...
secondo me è utile perchè vedi in che marcia stai entrando in curva e sai quante ne devi scalare con sicurezza, poi non è che controlli i numerini volta per volta... pensi ad altro...
cmq è da provare!
neuter non capisco il tuo discorso ... penso di poter spuntare la stessa cifra anche per il GPT ma secondo me è inferiore allo starlane...
se strappi 60 euro il contamarce meccanico per la mia moto lo prendo volentieri e ti offro anche da bere in giro sembra che starlene costi di più. quindi 50 euro è un prezzaccio tutto qui.
X jules: secondo me ti conviene prende una strumentazione completa.
fai una sola spesa ed hai tutto in un'unica soluzione.
Ultima modifica di neuter il 25 ott 2006, 12:52, modificato 1 volta in totale.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)