e cmq ricordiamoci una cosa.. non è che è entrata in bagno e ha trovato Luxuria che spisciacchiava quà e la stile "piccolo diavolo" .. sarà entrata nel suo bagnetto, avrà chiuso la porta e l'avrà fatta come fanno milioni di persone..e solo dopo è uscita.. non vedo quindi dove stà il problema.. ah già .. nel cervello della gardini
ATAK ha scritto:giusto in bagno possono andare sia uno/a che l'altra, cmq la gardini che dichiara di essersi sentita violentata, mi sembra esagerata e priva di sensibilita, con questa affermazione manca di rispetto alle povere donne vittime di veri stupri. vista la carica che ricopre come minimo si dovrebbe vergognare e scusare pubblicamente
Se poi ci mettiamo anche che non sapeva che cosa fosse la CONSOB....
Questa si è una tragedia....
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Drag8 ha scritto:e cmq ricordiamoci una cosa.. non è che è entrata in bagno e ha trovato Luxuria che spisciacchiava quà e la stile "piccolo diavolo" .. sarà entrata nel suo bagnetto, avrà chiuso la porta e l'avrà fatta come fanno milioni di persone..e solo dopo è uscita.. non vedo quindi dove stà il problema.. :####: ah già .. nel cervello della gardini
QUOTONE!!!!!!!
comunque io a carnevale quando mi sono vestito da donna andavo nel bagno delle donne... ad onor del vero anche quest'anno,vestito da RIS sono andato nel bagno delle donne,ma solo per dei rilevamenti scientifici!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Bez ha scritto:comunque io a carnevale quando mi sono vestito da donna andavo nel bagno delle donne... ad onor del vero anche quest'anno,vestito da RIS sono andato nel bagno delle donne,ma solo per dei rilevamenti scientifici!!!!!
chissà perchè ma penso che se le parti fossero inverse non ci sarebbero tutti sti casini.. anzi
Bez ha scritto:comunque io a carnevale quando mi sono vestito da donna andavo nel bagno delle donne... ad onor del vero anche quest'anno,vestito da RIS sono andato nel bagno delle donne,ma solo per dei rilevamenti scientifici!!!!!
chissà perchè ma penso che se le parti fossero inverse non ci sarebbero tutti sti casini.. anzi
quoto
comunque anche vestito da arancia meccanica ci sono andato...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!