Dirkozzo ha scritto:va be raga oggi ho ritirato lo stipendio !! ditemi quanto vi serve!!!!
..................................
seeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
Ciaoz!!
Maaah!! Nn saprei, facciamo .... senza che tu stai a dare i soldi a me e poi io li vado a dare alla ducati, facciamo che la compri tu però a riturarla ci vado io
A me piaceva da morire la 996, poi la 998... questa è davvero la rivisitazione moderna di quel filone, non penso si possa tacciare di copia, visto che casomai è copia di se stessa!!
Dal vivo dovrebbe mettere in risalto un pò di quello spirito italiano che deve avere, perchè altrimenti, visto lo stile, è veramente meglio prendersi un CBR 1000; va più forte e si rompe meno. Le persone che hanno fatto grande la Ducati sono andate tutte via..(non parlo del reparto corse che è un mito, considerato anche il grano che ha a disposizione).
Da antiducatista convinto vi dirò che... mi intrippa.. mi intrippa di brutto.. è vero non sarà originale:
- il codone è un isto tra fz1 e 999
- il cupolino ha scopiazzato dallo zx-10 e dalla Daytona 675
- in piega sembra proprio una daytona
- le marmitte sembrano un mix fra r1 2005/2006 e 998 etc...
vabbè è una contaminatio veramente ben riuscita però... mi piace di brutto... se nel 2007 la fanno usare ai Master di pilotaggio del DRE me ne faccio un altro!!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Per quanto ho sentito fino ad ora pare che sia davvero un missile... l'arma definitiva sia in strada che in pista.. coppia da trattore e allungo da 4 cilindri.. staremo a vedere!!!
Raga, dite quello che volete ma per me è una figata!!!!!!!!! Io la trovo stupenda. Se poi penso che le foto, di solito, non rendono giustizia, quando la vedrò a Milano penso che svenirò
Proprio ora che avevo le idee abbastanza chiare sulle modifiche da fare al mio TL, arriva sta benedetta 1098 a sconvolgermi. Mi vien voglia di vendere il Suzukone e cominciare a mettere via soldi per la Ducatona Lamps!