Io non mi segno ancora, ma potrei fare un entrata spettacolare con la mia consorte nella data del 9...altrimenti sarei da solo(ma se si magna ovviamente non dovrei aver problemi a dare disponibilità...si mangia pesce alla rotonda a Livorno deh!)
Cmq...come fo ad avere il tesserino dell'ABT? Devo imparare a memoria le strade così quando s'esce tolgo a Fast3r il fardello di apristrada, oppure devo fare un corso accelerato di toscano?
PS
miiiinchia quanto toscano in questo post!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Il 9 lo avevo eliminato perché sembrava non esserci nessuna adesione a parte drag8. Visto che viene reclamato lo riaggiungo. Però questo sabato mi sembra si sia già abbastanza e quindi potremmo approfittarne.
Chiudiamo domani i giochi, vediamo e che punto siamo ed al limite si prenota?
Sabato 02/12 - drag8+dragotta
- fast3r + (forse) fasterina
- Dr.Manetta e Gentile Signora
- DeaNera® + amico (confermato! Se la fate ci sono sicuramente! ^^)
- Artax80 (ma aspetto SBET per confermare...)
Raga io questo sabato non ci sono perchè ho l'inaugurazione del bar della ragazza di mio fratello , se ce la fate a spostarla sara' un piacere essere dei vostri anche perchè l'è un po' che si rimanda e quindi mi farebbe piacere altrimenti saro' con voi con il pensiero.....intanto mi segno !
- Artax80 (ma aspetto SBET per confermare...)
Io la butto li' tanto per incasinare un po' l'organizzazione... e se fosse domenica 3 a pranzo? Magari ci potrebbe scappare anche la trasferta casa - posto dove mangiamo in moto
Non esageriamo... anche l'altra volta stavamo organizzando bene, eravamo li lì e poi: dai, vediamoci domenica con le moto!
Ed infatti non ci siamo più visti...
Teniamoci il sabato sera va.
Chi c'è c'è, chi un c'è ci sarà la prossima volta
Brutti cancelli che non siete altro , uno manca per un pò di tempo stroncato dal lavoro e dalla famiglia e voi organizzate la cena alla chetichella? Per punizione vengo anche io!
e bravo il nostro moderatore.. tiriamo 1po le fila di questo gruppo selvaggio..e chiudiamo alla svelta il discorso.. sennò tanto poi si và x le lunghe e poi un se ne fà di nulla.. come al solito..
.. anche perchè poi c'è da decidere il luogo del ritrovo e la tipologia della serata(oltre che alcolica.. ma quello era sottointeso.. )
se vogliamo farla a Firenze e credete che Palle D'oro possa esse' i Loco del ritrovo fatemi sapere.. mi informo se Edo è a lavoro...(credo di no xche' ha lavorato sabato scorso)
- Lukefrx+Moglie+Abt Jr.
Io direi che potremmo chiudere il discorso, prenotare lì (mi sembra ci si trovò bene e poi è un posto centrale e carino) e dagliene di forchetta. Forse questa volta riusciamo anche a farla sta cena
Stasera agirei. Chi ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre.
Per chi è rimasto fuori... non ci siano preoccupazioni. Organizzaremo un altra cenetta quanto prima
Grande Luke! Sono contento che anche tu sia dei nostri! Io direi che Edo possiamo invitarlo a prescindere, figurati! C'è la possibilità che io mangi da Palle d'oro anche a pranzo coi miei genitori, ma il fatto di "doppiare" nella stessa giornata per me non è un problema... anzi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)