comunque.... vedi bene come mai sto filo s'è "strocato" così di brutto.
Certo che, guando strappa...strappa...ma verifica (se non lo hai gia' fatto) che il filo scorra libero e non abbia ostruzioni o che "gratti" da qualche parte. Consiglio banale forse....
Freud ha scritto:Quindi i conti tornano... 30 euro il cavo (listino Honda) e 30 la manodopera... ci siamo dai... alla fine non era esagerato come prezzo. Certo che ci vuole una bella sfiga perchè si rompa!!
esatto,costa sui 30 euro e per cambiarlo bisogna smontare manubrio,manopole e serbatoio e quindi il tempo ci vuole,comunque è un'operazione non agevolissima,almeno sulla 2002...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Ma in caso di rottura del filo non ci sono possibilità di fare ripartire la moto?
IO ricordo con la vespa,quando mi si rompeva lo facevo passare sotto il sellino e acceleravo a catenella hihihih bei tempi!
Alexkw70 ha scritto:Questo è proprio meccanico ladro!
L'avevo detto io!!
non sono d'accordo....io non conosco bene i prezzi dei meccanici perchè è tanto che non pago ma non mi sembra un prezzo esagerato considerando che c'è da lavorarci un po'...se volete provo a chiedere al mio che è un amico ed è onestissimo e confrontiamo il prezzo... almeno possiamo capire meglio!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Alexkw70 ha scritto:Questo è proprio meccanico ladro!
Secondo me invece è il prezzo giusto...
Come lavoro prevede di smontare il serbatoio e se metti un'ora di manodopera più il costo del ricambio ci stà... Per lo meno qui a Milano i prezzi che girano sono proporzionati al costo della vita purtroppo.
Certo che qualunque cosa si faccia dal meccanico sono sempre soldoni che se ne vanno.
Leopardito ha scritto:Ma in caso di rottura del filo non ci sono possibilità di fare ripartire la moto? IO ricordo con la vespa,quando mi si rompeva lo facevo passare sotto il sellino e acceleravo a catenella hihihih bei tempi!
Se il lavoro da fare per la sostituzione e' di circa 1 ora il costo si aggira quindi sulle 30 ? forse la ladrata e' nel pezzo di ricambio a farlo pagare 30?
Spero che nel prezzo sia compresa anche la guaina.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo