Supermegacomplimenti, anche se sai già di essere una spanna sopra gli altri senza bisogno ne di noi ne di nessuna rivista.
Son corso in edicola, ma qui in danese non si capisce un zzo... E purtroppo non riuscirò nemmeno a vedere la bestia dal vivo al raduno
Ricordo sempre con piacere il pezzo fatto "insieme" con la verdona sul Croce ai Mori. Mi manca l'esperienza con il mostro.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Grazie raga, è vero, questi sono gli stimoli per andare avanti!!!
Per quanto riguarda i difetti riscontrati dai tester, il faro anteriore ho deciso di sostituirlo con uno di una sportiva...credo che sarà quello di un GSX/R. Non sò ancora se 600/750 o mille. Il posteriore per ora non cambia perchè ho in testa un codone diverso.
Nemmeno il freno posteriore, per ora, verrà rimontato.
Per quanto riguarda la citata nervosità, a me non è sembrata poi tanto evidente. Comunque è sufficiente agire sulle varie regolazioni della ciclistica, basta provare!
Il motore, come avete potuto leggere, era già molto potente e all'altezza degli ultimi mille carenati. Figuratevi con l'ultima versione che ne dovrebbe avere almeno 10 in più...poi, per la pista ho già in mente una semi carena e pronti dei bei semi manubri.
I tester, quando parlavano di troppo caricata sull'avantreno, intendevano la ripartizione del peso (in pratica troppo reattiva).
Lamps!
Alla faccia del bicarbonato di sodio...
Supermegaultracomplimentissimiiii veramente... E' decisamente un'altra moto... Ho seguito più o meno l'evolversi della tua creatura ai tempi su HI, con i pregi, i difetti e i problemi incontrati e risolti... Io non sono un collaudatore e non avendola provata non posso dir niente, ma solo l'estetica fa paura e leggendo quello che sta sotto...
Sono senza parole... ma ancora complimentoni!!!
LAmps!!!
Ps: ottimo l'articolo di Tuning Bike, bellissime le foto!!!
alexa72 ha scritto:Grazie raga! Scusatemi, ma per rispetto verso Special ho tolto il file della prova. Lo inserirò alla prossima uscita del giornale. Lamps!
Comunque per quello che ti può fregare del mio parere, quando penso ad una rielaborazione pesante di un modello, la moto che mi viene in mente è la tua!
Ho visto certe grezzate in giro da far paura, veramente da film di Verdone!!
Ottima la tua passione e il tuo gusto per la bellezza "tecnica" del particolare e dell'aspetto veramente professionale che si nota nelle componenti in cui sei intervenuto. Complimenti sinceri!
Ultima modifica di Zuzz il 06 mag 2006, 09:36, modificato 1 volta in totale.
alexa72 ha scritto:Grazie Zuzz, il tuo parere coincide con la mia convinzione, quella di avere creato una special "di serie", cioè quello che volevo fare!
Per Freud, non ti preoccupare, se non lo trovi in edicola lo vedrai al raduno!
Lamps!
Niente edicola, niente raduno...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)