Pure io non sono in formissima Gino.....fatti raccontare da Filo e Cippo appena sono uscito dall macchina di Kermit sabato scorso!
Comunque non preoccuparti......ti ricordo che a m'hanno trascinato in pista dopo una notte brava ( + + 3 ore di sonno ) e facevo fatica a stare in piedi. Nonostante ciò.......prima mi sono cacato.......poi una volta dentro ti passa tutto......di passano tutti .......ma alla fine vai dentro e non capisci più niente e in men che non si dica.......sei già lì a grattare l'impossibile (tu ne eri testimone)!!!
E se ce l'ho fatta io........BONA PISTATA A TUTTI!!!!!!!!!!
P.S. e poi per diventare un vero bisonte ti tocca per forza PISTATA +.............!!!!!!!!!!!!!!
Allora l'Organizzazione riprende inmano le Redini.....
Dunque... io e Freud.. da buoni peruviani abbiamo noleggiato un furgone, chi volesse mollarci della roba.. tute, zaini etc.. passi da me o da lui il giorno prima cosi' carichiamo tutto....
Strada e appuntamenti....
dato che trattasi di A4, notoriamente un muro di macchine tra milano e bergamo.. io e il buon dottore dovremo partire molto presto.... max 9.30 10.00.... voi con le moto potete trovarvi all'autogrill Brianza, il primo dopo il casello di Milano Est direzione Venezia verso le 10.45....
La pista è a castrezzato... Uscita Ospitaletto poi alla rotonda si fanno 270° e si gira a sinistra si segue la strada e si prende subito a destra direzione Quinzano..... a quel punto si è su uno stradone e ci sono le indicazioni per l'autodromo
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Peruviano di un BUBE nonchè gran sacerdote e gran organizzatore.....per che ora ci si trova in coppa all'autogrill??? E' quello dopo il casello di Agrate giusto?
mozzo ha scritto:Peruviano di un BUBE nonchè gran sacerdote e gran organizzatore.....per che ora ci si trova in coppa all'autogrill??? E' quello dopo il casello di Agrate giusto?
NONOSTANTE TU SIA UN BISONTE QUALCHE NEURONE ANCORA LO TIENI... AHAHAHAHAHAHAH
ALLORA... NOI COMODOSI FURGONATI E CARRELLIZZATI NON PIU' TARDI DELLE 10.00..... VOI MOTOTURISTI VERSO LE 10.45 MASSIMO LE 11.00
CONFERMO .. PRIMO AUTOGRILL DOPO IL CASELLO DI AGRATE.. SI CHIAMA BRIANZA OVEST
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE