Pieghe
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
questa è bella
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Mitico Zuzz
Ma non capite, sono tutte finte, somìame! li han messi lì negli studi fotografici milanesi, che li conosco io che ciò lavorato io con quegli, e ti mettono lì con un po' d'attack se non ci stai e ti mettono poi un ventilatore davanti al naso che ti spettina e fa l'effetto mosso ed ecco la foto che sembra davvero che pieghi da paura! Son tutti maghi del fotosciòp oggi, muovere un po' il didietro e mettere due cosine che luccicano vicino i gomiti sarà mica difficile dico io che lo so anche fare, io stesso, a'v pèr?
à:

Ma non capite, sono tutte finte, somìame! li han messi lì negli studi fotografici milanesi, che li conosco io che ciò lavorato io con quegli, e ti mettono lì con un po' d'attack se non ci stai e ti mettono poi un ventilatore davanti al naso che ti spettina e fa l'effetto mosso ed ecco la foto che sembra davvero che pieghi da paura! Son tutti maghi del fotosciòp oggi, muovere un po' il didietro e mettere due cosine che luccicano vicino i gomiti sarà mica difficile dico io che lo so anche fare, io stesso, a'v pèr?
à:

- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
fabio ha scritto:Mitico Zuzz![]()
Ma non capite, sono tutte finte, somìame! li han messi lì negli studi fotografici milanesi, che li conosco io che ciò lavorato io con quegli, e ti mettono lì con un po' d'attack se non ci stai e ti mettono poi un ventilatore davanti al naso che ti spettina e fa l'effetto mosso ed ecco la foto che sembra davvero che pieghi da paura! Son tutti maghi del fotosciòp oggi, muovere un po' il didietro e mettere due cosine che luccicano vicino i gomiti sarà mica difficile dico io che lo so anche fare, io stesso, a'v pèr?à:

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
Blackbaron ha scritto:Metti un bel paio di saponette e vai giù con i gomiti, e non dimenticare di postare un tuo video da farci vedere.
Lamps.
ok,metto due saponette Dove nei gomiti,le attacco con lo scotch e poi giù in piega!!!!!!!!
non faro le scintille,ma sai che schiuma!!!!!!!!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Re: ...
Bez ha scritto:Blackbaron ha scritto:Metti un bel paio di saponette e vai giù con i gomiti, e non dimenticare di postare un tuo video da farci vedere.
Lamps.
ok,metto due saponette Dove nei gomiti,le attacco con lo scotch e poi giù in piega!!!!!!!!
non faro le scintille,ma sai che schiuma!!!!!!!!
![]()
![]()
Quoto per la schiumata.

aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta: