Gererebellum ha scritto:foooooooooooorzaaaaa chi viene al mugio???
Io al massimo replica la presenza come ospite/fotografo/cronometrista
già il cronometro! :####: sarei proprio curioso di vedere se riesco a salire oltre i 3 minuti! vabbè...al massimo faccio un po' di pubblicità (negativa perchè son cancello!) a terremotor con le carene!
te eh? Io al solo pensiero di entrare al Mugello già tremo poi però una volta dentro passa tutto...
Bube ha scritto:Aggiornamento in tempo reale della lista:
Bubeeeeeeeeeee togli quel dott amm che siamo dei poverini!!!!!!!!
va bene carissimi Dott Amm. provvedero al piu' presto Carissiimi Dott. Amm.
come al solito faccio casini! ho modificato il tuo messaggio piuttosto che il mio....vabbè....il senso si è capito!
Jules ha scritto:
Gererebellum ha scritto:
CountZero ha scritto:
Gererebellum ha scritto:foooooooooooorzaaaaa chi viene al mugio???
Io al massimo replica la presenza come ospite/fotografo/cronometrista
già il cronometro! :####: sarei proprio curioso di vedere se riesco a salire oltre i 3 minuti! vabbè...al massimo faccio un po' di pubblicità (negativa perchè son cancello!) a terremotor con le carene!
te eh? Io al solo pensiero di entrare al Mugello già tremo poi però una volta dentro passa tutto...
passa tutto...ovvio!
Poi inizio a rendermi conto che mi passano i 125 e li inizio a piangere!
Ultima modifica di Gererebellum il 11 apr 2007, 15:21, modificato 1 volta in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
bube ma allora è vero che voi peruviani siete anche ricchioni...avevo dato la mia conferma, perchè non mi consideri...hai paura che ti venga adosso col mio tir del 1999 non ti preoccupare col tuo missile mi stacchi subito
bube ma allora è vero che voi peruviani siete anche ricchioni...avevo dato la mia conferma, perchè non mi consideri...hai paura che ti venga adosso col mio tir del 1999 non ti preoccupare col tuo missile mi stacchi subito
Fino a prova contraria l'animale Gay per eccellenza è il bisonte non il Lama.. comunque perdonami Avv. Mod.
non è che non ti ho considerato... è che sei talmente piccolo e minuto che non ti avevo visto....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
mi metto in forse anche io... sarebbe un bel regalo di compleanno che potrei farmi... ma ho molte spese in ballo e devo valutare bene prima di poter dare un ok...
rallysta ha scritto:mi metto in forse anche io... sarebbe un bel regalo di compleanno che potrei farmi... ma ho molte spese in ballo e devo valutare bene prima di poter dare un ok...
CARO ING. AMM. PROVVEDO SUBITO ALL'AGGIORNAMENTO
- Per. Bube
- Tita75
- Dott. Mod. Per. Freud (decido io)
- Dott. Amm Bis. Cape
- Bis. Filobacchetta (decido io)
- Bis. Cippo (decido io)
- Dott Amm. Per. Gererebellum
- Dott Amm. Jules (in forse)
- Dott Amm. Mattia (in forse)
- Avv Mod Bis. Robi (cosi' non rompe piu' le palle che non lo consideriamo)
- Ing. Amm. Rallysta (in forse)
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
rallysta ha scritto:mi metto in forse anche io... sarebbe un bel regalo di compleanno che potrei farmi... ma ho molte spese in ballo e devo valutare bene prima di poter dare un ok...
Grande Rally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai dai...vieni che giriamo tutti insieme!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"