Bez ha scritto:Questo mess. è rivolto a tutti i milanesi: stamattina mi hanno chiamato dicendomi che sono stato assunto in una azienda di milano e molto democraticamente dovrò iniziare martedì.
ora,i tempi sono strettini, volevo sapere se avete degli agganci o dei consigli per trovare una stanza,un garage,una cantina,una soffitta dove dormire finchè non avrò trovato una sistemazione dignitosa, tipo una casa. se qualcuno ha degli amici che lasciano dei posti letto in questo periodo,o che li hanno lasciati da poco,o che affittano camere,qualsiasi cosa...
GRAZIE
BEZ
Milano, metropoli, 3 milioni di abitanti durante il giorno...
Bez, qualche indicazione in più?
Se la ditta sta a Melegnano e l'alloggio a Cinisello la vedo poco pratica.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
hai ragione mephi,ma solo ora mi hanno comunicato la sede di lavoro: è a San Donato Milanese,in via de gasperi, 1...
sto attivando tutti i miei canali, cavoli milano non ha certo i tempi di modigliana... qui in 1 ora vado a bologna e torno, a milano in 1 ora si fanno 10km...
inutile ringraziarvi per la disponibilità,lo sapete che siamo i numeri 1!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Bez ha scritto:hai ragione mephi,ma solo ora mi hanno comunicato la sede di lavoro: è a San Donato Milanese,in via de gasperi, 1...
sto attivando tutti i miei canali, cavoli milano non ha certo i tempi di modigliana... qui in 1 ora vado a bologna e torno, a milano in 1 ora si fanno 10km...
inutile ringraziarvi per la disponibilità,lo sapete che siamo i numeri 1!
mmmmm ok identificata la zona.
Attivo i contatti di Paola che vive più verso quell'area.
Spero di ottenere qualche proposta.
Saresti motorizzato? O solo mezzi pubblici?
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Drag8 ha scritto:GRANDISSIMO BEZ ..e ora pure lui ci diventa milanese
..ti auguro ogni bene possibile e con la nuova avventura
grazie mitticcooo!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a mephi che si è sbattuto, mi sono sistemato ben benino a milano ed ho subito saggiato le usanze locali... ovviamente con una terecena!!!!!!!!
primo piatto PREGHIERE...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)