JGM76 ha scritto:weilà smanettoni smarmittati, sabato sera organizzo la festa per i miei 30 anni e vorrei invitarvi tutti e di + a casa mia per una bella grigliata con fiumi di birra ..... vi chiedo solo di farmi sapere in tempo (max venerdi pomeriggio o sabato tarda mattinata tramite sms) per farmi un idea di quanti spiedini e birra comprare .... siete tutti benvenuti!
Dimenticavo, il tutto si svolge a Cantù a partire da quando ve la sentite ....... garage SI!
lamps
grazie per l'invito J ti dò conferma, ma ti posso già anticipare che sarò della partita...indi compra tanta birra....sempre che non piova
ciao grazie
Robi
Freud ha scritto:Ricapitolando.... Chi viene? 1) Freud + Ale 2)2LE + zavorrina2LE 3) 4) 5) 6) 7) 9) 10)
P.S. Non fate i timidi.... J ci tiene a festeggiare con noi... e per i nuovi... quale miglior occasione per conoscerci!!! Un bel grigliatone!!!
solo che 2Le lo scoprirà solo domani quando entrerà a postare.
Per me va benissimo, un sabato divero, in compagnia, è un bel modo anche per conescerci e parlarci di persona.
Sento il capo e ..... o io o 2LE daremo conferma.
Grazie ancora J x l'invito!!
Allora per ora siamo questi:
1) Freud + Ale
2) Ginopilotino + baghi
3) Robi
4) 2LE + Zavorrina 2LE
5)
6)
7)
Sly?
Rosix?
Mozzo?
Anata?
Altri?
Per la pioggia... speremm... altrimenti si piglia la macchina!
Ci si sente comunque sabato per ora di pranzo...
Io penso che l'ideale sarebbe andare verso le 18...
però aspetto conferme da J.
io la mattina sono a Lecco in ospedale... ma devo comunque tornare a Milano... a meno che ... vabbè vediamo il tempo come è!
Auguroni!! Grazie dell'invito, ma sabato sarò già in Puglia per una settimana di sex on the beach See sex... vabbe' dai scherzo, ma alla beach ci vado davvero
Jissimo, io devo fae la solita cazzona che sembra che se la tira perchè non conferma fino all'ultimo ... non so ancora mi organizzo e vedo... my problems are as usuale: Luchins (che o lascio dalla mamma e vengo in moto o mi porto e vengo in macchina) e figlio di W... domani sarò più precisaaa
Ci terrei tanto però......
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
fabio ha scritto:Auguroni!! Grazie dell'invito, ma sabato sarò già in Puglia per una settimana di sex on the beach See sex... vabbe' dai scherzo, ma alla beach ci vado davvero
SEX ON THE BITCH?! Una settimana? Te costa un capitale...
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Ringraziando J per l'invito.....confermo presenza mia + zavorrina (se non cambia idea all'ultimo)! :wink:
Non voglio fare il gufo ma mi sa che ci tocca usare la macchina! Fateme sapè dove ci si trova!