Gererebellum ha scritto:o' ssapev sol' i'!!! sapevo che avresti risposto così!!
allora perchè chiedi!?
E ringrazia che non ho legato Cerchi Rossi con Valentino Rossi!
quindi dici che se voglio andare più forte devo far veniciare i cerchi alla mia gixxer?
già che ci sono faccio tappare due cilindri così forse posso starti dietro....
......anzichè avanti!
voglio un casco aerografato da drudiiiiiii...è l'unico vezzo estetico che vorrei concedermi!!!
per tornare un po' in tema....certo che stoner avrà anche fatto un bel balzo in avanti ma il fatto che vermeulen sia in pole mi fa pensare che il vero balzo di qualità del 100000000% lo abbia fatto soprattutto la bridgestone!
peccato che non sia stato fatto lo stesso balzo anche nel commerciale...le bridgestone ancora non mi convincono! Peccato perchè le slick costano veramente pocoooooooooooooooo!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Gererebellum ha scritto:si si....ho visto già tutto il sito... ora, lo so che i prezzi saranno sicuramente assurdi, ma almeno mettete i contatti!!!!! checchezzo!
seconodo me non vende al dettagli, forse dovresti cercare i caschi con le sue grafiche sui siti dei produttori di caschi
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Gererebellum ha scritto:si si....ho visto già tutto il sito... ora, lo so che i prezzi saranno sicuramente assurdi, ma almeno mettete i contatti!!!!! checchezzo!
seconodo me non vende al dettagli, forse dovresti cercare i caschi con le sue grafiche sui siti dei produttori di caschi
fa principalmente arai e il corsair non mi calza bene.
Io credo invece che lavori anche per privati...ma ci vuole qualche conoscenza!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
cmq .... stoner è fenomenale! da paura .... guida sul bagnato sul serio come se fosse asciutto! stacca (sul bagnato) da paura e non si fa condizionare. IL FUTURO!
vale .... cazz0 vale .....
ma non perderò fiducia in te ... massacrali cazz0!