no non guido, diciamo che la guida della moto non mi attira più di quel tanto ( se ci fosse qualcuno in questo momento ( 2LE lo potrebbe confermare in pieno).
anche la moto... non ne vado molto pazza, mi piacciono, ma le nuvolette grige sono una buona scusa ( per me) per non andare.
ho voluto iscrivermi perchè, appunto come ha scritto Freud " così ora non dovrò + scrivere quello che 2Le mi detta" vi seguivo già di nascosto!!!! ora sono uscita allo scoperto!!!
ma sinceramente di moto non ci capisco niente in ogni caso
DATEGLIENE!!!!
zavorrina2LE ha scritto:no non guido, diciamo che la guida della moto non mi attira più di quel tanto ( se ci fosse qualcuno in questo momento ( 2LE lo potrebbe confermare in pieno). anche la moto... non ne vado molto pazza, mi piacciono, ma le nuvolette grige sono una buona scusa ( per me) per non andare. ho voluto iscrivermi perchè, appunto come ha scritto Freud " così ora non dovrò + scrivere quello che 2Le mi detta" vi seguivo già di nascosto!!!! ora sono uscita allo scoperto!!! ma sinceramente di moto non ci capisco niente in ogni caso DATEGLIENE!!!!
Che cosa vuoi di più dalla vita?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)