A proposito di libri ... qualcuno di voi ha letto "LE CRONACHE DI CAMELOT" di Jack White. In internet ne parlano veramente bene ma io non conosco nussuno che le abbia lette
Per chi è interessato è uscito un nuovo libro George R. R. Martin della saga " Le cronache del ghiaccio e del fuoco ", il titolo è " L'ombra della profezia "
Non vedo l'ora di leggerli...da fine agosto ho messo praticamente tutto in standby ora si sta tornando a ritmi un po' normali per fortuna e mi sa che posso iniziare la lettura!!!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
mephistophele ha scritto:Shannara qualcosa ma sono rimasto delusissimo quando in "La spada..." ho riletto pari pari la storia di Frodo
Ora mi avete incuriosito per le cronache del ghiaccio e del fuoco...mmm
Frodo?.. Quello che fa da moderatore su questo forum... che prima si faceva chiamare come uno psicanalista? e adesso in un'impeto di modernismo si fa chiamare Frida?
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Avvertenza: se qualcuno inizia a leggere la saga del ghiaccio e del fuoco deve mettere in conto un vortice ossessivo compulsivo che lo porta a non staccarsi mai dai libri e a leggerli il più possibile...
La "scimmia" che ti mette addosso è ineguagliabile e la malizia dello scrittore ti porta a non avere mai certezze sul destino dei tuoi cari personaggi...
io li lessi 7 in 4 mesi....
Ora so che è uscito il nono, e corro a comprarlo....
EEEEccomi qua,notato il nick con cui mi sono registrato....Mitico il nano....
Secondo me il, signore degli anelidi è un palla mostruosa!!!
Dagliene di Lannister!!!!
Diserta la città,abbraccia la campagna,distruggi il Db Kill...