"Vacanze" in Emilia
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Per quanto riguarda il drittone vi consiglio di predere l'autostrada, sono meno di 4 euro e vi risparmiate il rischio di velox, tanto andar dritto per andar dritto almeno fate prima 

"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Silvio ha scritto:Sei sicuro?
Anche per me è uno spettacolo, calcola che anche il paesaggio è una gran figata, mi raccomando ricordiamoci una macchinetta.![]()
Al limite cominciamo, poi se vediamo che non ce la facciamo accendo il navigatore e torniamo indietro. La strada al ritorno l' ho fatta "dritta apposta" per riposarci un pochino.
Allora la accendiamo?
Accendiamola, damoje foco!!!
Per la macchinetta....io ho una roba enorme del 30 a.C., però fa delle foto molto buone nonostate i 3,34 Mpixel effettivi.
Ti scoccia se a Bologna faccio tappa per salutare un amico?
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- fonzie82
- Polso Socievole

Silvio ha scritto:fonzie82 ha scritto:
Ti scoccia se a Bologna faccio tappa per salutare un amico?
Vediamo un attimo che ora facciamo pechè la cena in albergo è alle 19 (lo so, come i frati) e se facciamo tardi non ci dano più la pappa.![]()
No, magari inizia alle 19 per i vecchi e finisce verso le 21....
Beh, vuol dire che tocca farsi la Futa a 230.....

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
il 4, visto che i posti ad adira sono finiti, forse faccio un giro dagliene con alcuni miei amici romagnoli ci troviamo a faenza...
se vi volete aggregare...
altrimenti organizziamo qualcosa noi

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Silvio
- Polso Socievole

bad ha scritto:il 4, visto che i posti ad adira sono finiti, forse faccio un giro dagliene con alcuni miei amici romagnoli ci troviamo a faenza...
Guarda, l' itinerario che ho proposto è in pagina 1. E' però molto impegnativo e lungo, anche perchè non ci capita di andare in quei posti molto spesso e volevamo "esplorare" un pò tutto. Se vuoi unirti saresti il benvenuto.

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Silvio ha scritto:bad ha scritto:il 4, visto che i posti ad adira sono finiti, forse faccio un giro dagliene con alcuni miei amici romagnoli ci troviamo a faenza...
Guarda, l' itinerario che ho proposto è in pagina 1. E' però molto impegnativo e lungo, anche perchè non ci capita di andare in quei posti molto spesso e volevamo "esplorare" un pò tutto. Se vuoi unirti saresti il benvenuto.
bello, non lo avevo visto, passate anche dalle mie parti, in base ai miei impegni vedo se aggegarmi solo per la parte modenese- bolognese o fare tutto, comunque penso di esserci

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- fonzie82
- Polso Socievole

- Silvio
- Polso Socievole

Misa che alla fine la tratta da bologna a rimini conviene farla in autostrada, evitiamo i velox e arriviamo prima senza passare per il centro di bologna. Ho fatto 2 calcoli e mira che dobbiamo fare per forza così per questioni di tempo, arriveremmo troppo tardi e poi dopo 430 km di curve saremo davvero cotti, almeno 100 km li facciamo in tranquillità evitando inutili incidenti dovuti alla stanchezza. 

- fonzie82
- Polso Socievole

Silvio ha scritto:Misa che alla fine la tratta da bologna a rimini conviene farla in autostrada, evitiamo i velox e arriviamo prima senza passare per il centro di bologna. Ho fatto 2 calcoli e mira che dobbiamo fare per forza così per questioni di tempo, arriveremmo troppo tardi e poi dopo 430 km di curve saremo davvero cotti, almeno 100 km li facciamo in tranquillità evitando inutili incidenti dovuti alla stanchezza.
Per me va benissimo, con la stanchezza non si scherza!
Ti sei informato per l'orario della cena e per la camera in più?
- Silvio
- Polso Socievole

- bad
- Manetta sporadica

allora facciamo il punto della situazione...
come già detto ragazzi mi aggrego volentieri a voi, però mi è difficile causa impegni vari (forse lavoro) venire verso rimini per iniziare il giro con voi...
fissiamo un punto di ritrovo sull' appennino modenese? e anche un orario, molto indicativo si intende
ah, vi lascio il mio numero nel caso vi servisse 3493294034
come già detto ragazzi mi aggrego volentieri a voi, però mi è difficile causa impegni vari (forse lavoro) venire verso rimini per iniziare il giro con voi...
fissiamo un punto di ritrovo sull' appennino modenese? e anche un orario, molto indicativo si intende
ah, vi lascio il mio numero nel caso vi servisse 3493294034