Che mese ragazzi!!!!!!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Miè1984
- Staccatore della domenica

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
leggo solo ora purtroppo... che dire...
sono contento che nonostante tutto tu sia qua a raccontarcelo. In fondo un giorno... magari non riderai di tutto questo, ma ci penserai in maniera diversa.
Anch'io da un po' ho deciso che paesaggi e bella giornata valgono più di cento pieghe al limite. Piegare e correre e bello... ma ancora meglio è tornare a casa la sera con migliaia di emozioni e immagini in testa. Basta trovare il giusto compromesso.
Per il resto... sarà luogo comune ma "capita a volte".
PS: anch'io sono stato in Sicilia (a palermo precisamente) nello stesso periodo e a ferragosto sono andato a Catania con amici ad una festa. Pensa, potevamo quasi beccarci.
PPS: anch'io e my zavorrina abbiamo deciso di tornare in Sicilia... e in moto il prossimo anno. Si potrebbe organizzare un mega gruppone
PPPS: per roby mi dispiace non esserci beccati ma la sfiga ci ha sempre ostacolati
sono contento che nonostante tutto tu sia qua a raccontarcelo. In fondo un giorno... magari non riderai di tutto questo, ma ci penserai in maniera diversa.
Anch'io da un po' ho deciso che paesaggi e bella giornata valgono più di cento pieghe al limite. Piegare e correre e bello... ma ancora meglio è tornare a casa la sera con migliaia di emozioni e immagini in testa. Basta trovare il giusto compromesso.
Per il resto... sarà luogo comune ma "capita a volte".
PS: anch'io sono stato in Sicilia (a palermo precisamente) nello stesso periodo e a ferragosto sono andato a Catania con amici ad una festa. Pensa, potevamo quasi beccarci.
PPS: anch'io e my zavorrina abbiamo deciso di tornare in Sicilia... e in moto il prossimo anno. Si potrebbe organizzare un mega gruppone
PPPS: per roby mi dispiace non esserci beccati ma la sfiga ci ha sempre ostacolati
Life is a street, I ride it!! 
scatteredthoughts.splinder.com
scatteredthoughts.splinder.com
- Miè1984

Trullu ha scritto:
Davvero!!!! Grande! solo che se hai avuto modo di girare per Palermo e città limitrofe avrai visto che è pieno zeppo di velox..... la Sicilia è monitoratissima
Già quest'anno l'idea di fare una delegazione terremoters in Sicilia mi stuzzicava alla grande ma l'anno prossimo che torneremo da soli (io e la mia ragazza) deve essere una certezza!

- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

le tue considerazioni sono lungimiranti, e le sposo in pieno e aggiungo che per il "dagliene" c'è la pista!!
sono contento ke stai bene.
tieni duro ed in bocca al lupo per l'esame!
sono contento ke stai bene.
tieni duro ed in bocca al lupo per l'esame!

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Miè1984

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
a tutti!

Ci puoi scommettere