Dr.Manetta ha scritto: Ma il mio a scacchi.... è un fuori quota :rido:
ma la mia sportività (più di classe, stilosa ed elegante) non può competere con quella brutale e vorticosa del dottorM.
PS: il puntale del manetta aveva in principio colorazione neutra ... poi durante una pistata, accecato dal sangue violentemente pulsato dal suo cuore sportivo, non si è accorto dell'operatore della pista che gli segnalava l'ultimo giro con la bandiera a scacchi e... a discapito del malcapitato il manetta si ritrova con un puntale racing-style, appunto, a scacchi...............
Con quell'accidente, mi si è trasformato il serbatoio a scacchi
Il puntale, come ogni cosa di origine divina, "è". Non si sa come sia arrivato, come si sia materializzato, come mai abbia preso quella forma, il perché abbia scelto la mia moto... E' uina questione di fede. C'è, quindi esiste.
Dr.Manetta ha scritto:Con quell'accidente, mi si è trasformato il serbatoio a scacchi
Il puntale, come ogni cosa di origine divina, "è". Non si sa come sia arrivato, come si sia materializzato, come mai abbia preso quella forma, il perché abbia scelto la mia moto... E' uina questione di fede. C'è, quindi esiste.
dunque abbiate fede nel manetta ( che come tutti sappiamo dimostra una certa somiglianza con qualcuno di mooooolto potente) e domattina troverete in garsage una moto nuova. E direte.. "C'è, quindi esiste"...
Dr.Manetta ha scritto:Il puntale, come ogni cosa di origine divina, "è". Non si sa come sia arrivato, come si sia materializzato, come mai abbia preso quella forma, il perché abbia scelto la mia moto... E' uina questione di fede. C'è, quindi esiste.