robi ha scritto:di settimana la vedo durissima....non so dov'è cavezzo, quanto dista da Milano? e poi cos'è la tigellata? Io sono di Palermo e non capisco
robi ha scritto:di settimana la vedo durissima....non so dov'è cavezzo, quanto dista da Milano? e poi cos'è la tigellata? Io sono di Palermo e non capisco
Da Milano mi sa che è un ora e mezza di sicuro ...anche due ...vero!?!
E' a 20 km da Modena ...verso la bassa paludosa e nebbiosa ...un postaz ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Siete latitanti ...
Mi sa che giovedi salta ...però se salta questa settimana andiamo a metà novembre ... Si potrebbe cogliere l'occasione del mio compleanno ...
Che cade per la settimana dopo l'Eicma ...
Nun so , dite qualcosa anche voi ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Io avevo pensato di unirmi a voi se lo facevate tra il 31 ottobre e il 4 Novembre dovrebbe esserci il ponte e se il tempo regge si potrebbe fare anche un girello in moto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mi sa' che anche dalle vostre parti un giro in moto a meta' novembra sara' pressoche' impossibile per il freddo quindi dubito che riusciro' ad essere dei vostri
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE ha scritto::mmm: mi sa' che anche dalle vostre parti un giro in moto a meta' novembra sara' pressoche' impossibile per il freddo quindi dubito che riusciro' ad essere dei vostri