Bendo ha scritto:Mi piacerebbe dirti domani, ma non so... Mi sono sdraiato a 30km/h e sono in "riabilitazione" clavicola sx alla zib e lesione legamento caviglia sx Ma il principale problema attuale è il tempo (non meteo...), nel 2007 avrò fatto 3.000km in tutto.
Orca bottana "si puo dire Bottana " non sapevo dello sguibolo con conseguente crack.... M dispiace vecchio, spero di rivederti presto in sella, e magari di una saltafossom
ciao rino e ciao direi collega off, perche non del tutto felice possessore??????????????? allora dovresti togliere quella F alla sigla wr e gia che ci sei togli anche 200cc e falla andare a miscela E poi vedi come viene bene la farse zioporkkkkkkkkkkk comunque benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bendo ha scritto:Mi piacerebbe dirti domani, ma non so... Mi sono sdraiato a 30km/h e sono in "riabilitazione" clavicola sx alla zib e lesione legamento caviglia sx Ma il principale problema attuale è il tempo (non meteo...), nel 2007 avrò fatto 3.000km in tutto.
Orca bottana "si puo dire Bottana " non sapevo dello sguibolo con conseguente crack.... M dispiace vecchio, spero di rivederti presto in sella, e magari di una saltafossom
sì sì, meglio il fuoristrada che è meno pericoloso, e se si cade non ci si fa male... buttati che è morbido...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
kermit ha scritto:ciao rino e ciao direi collega off, perche non del tutto felice possessore??????????????? allora dovresti togliere quella F alla sigla wr e gia che ci sei togli anche 200cc e falla andare a miscela E poi vedi come viene bene la farse zioporkkkkkkkkkkk comunque benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daiiii hai un Wr250 2T Husky? Io prima del Yamaha puzzavo di miscela come te, un bel Kappa 250 2t, 50 cv tutti dannati e subito.... che figata.... 2 strke forever
sì sì, meglio il fuoristrada che è meno pericoloso, e se si cade non ci si fa male... buttati che è morbido...
Fidati che ci si fà male anche in off, diciamo che ci sono meno pericoli rispetto alla strada, si cade molto di piu che in strada, a volte sul morbido a volte sul duro, ma mai duro come l'asfalto o la lamiera, anche se gli alberi sti bastardi micca si spostano e sono belli duri.....
kermit ha scritto:ciao rino e ciao direi collega off, perche non del tutto felice possessore??????????????? allora dovresti togliere quella F alla sigla wr e gia che ci sei togli anche 200cc e falla andare a miscela E poi vedi come viene bene la farse zioporkkkkkkkkkkk comunque benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daiiii hai un Wr250 2T Husky? Io prima del Yamaha puzzavo di miscela come te, un bel Kappa 250 2t, 50 cv tutti dannati e subito.... che figata.... 2 strke forever
Yamaha
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
a dire il vero ne ho avuti moltissimi, ora ne sto trattando un'altra ovviamente 250 2t.. siamo duri a morire noi 2 tempisti siamo peggio di bruce willis ma il tempo c darà ragione sempre che qualche politico non ci costringa ad usarle solo nel garage
Guarda Bendo con l'africa alla finne ho fatto una porkata di km sia on che off, proprio nel ventennale 1988/2008 l'ho venduta, sono passato da 25000/30 km l'anno a poco piu di 1000 e tutti in OFF, quindi basta, pensa uno degli ultimi giri anzi direi il penultimo l'ho fatto con te e zib.....