e poi 400CV sotto il sedere si sentono...io ho avuto il piacere di averne 344 e vi dico ke già è da panico!!!
è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!! ma la faranno???
cacchio,ne hai avuti 344,cos'era,una panda special??
Anche a me era venuta in mente la panda... chissà come mai...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
a me piace molto la v8 alfa e se avessi i soldi la prenderei....anche perchè se avessi i soldi per quella vorrebbe dire che ho già speso soldi per altre 3 moto! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:anche perchè se avessi i soldi per quella vorrebbe dire che ho già speso soldi per altre 3 moto! :wink:
solo 3?!?! dunque.... una grossa naked....un paio(almeno) di supersportive...un bel motard....e una motuzza da cross! almeno 5 gerere dai, se si fan le cose si fanno bene
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Comunque è un 2003(ovviamente presa nuova),nera con interni ghiaccio,full optional (navigatore con tv,tettino ke si apre,bixeno e ki più ne ha più ne metta),motore 4.2 V8 40valvole,344CV 0-100 KMH 6 sec. ed un allungo allucinante...pensa ke una volta in tangenziale ho passato (di pochissimo però) un carrera cabrio 996!!!poi ho guardato il contakm e segnava 250... ho detto "meglio ke rallentiamo và..." :porca:
Comunque è un 2003(ovviamente presa nuova),nera con interni ghiaccio,full optional (navigatore con tv,tettino ke si apre,bixeno e ki più ne ha più ne metta),motore 4.2 V8 40valvole,344CV 0-100 KMH 6 sec. ed un allungo allucinante...pensa ke una volta in tangenziale ho passato (di pochissimo però) un carrera cabrio 996!!!poi ho guardato il contakm e segnava 250... ho detto "meglio ke rallentiamo và..."
io avevo una panda (presa usata),nera con interni marronazzi,full optional(aria calda,aria ambiente,volante,cambio...) motore 750(classe regina) 1 valvola in tutto,37 cv, 0-100 MAI....
pensa che una volta al mare ho sorpassato un 'risciò'(di poco) poi ho guardato e facevo i 47...ho detto,"quando mi fermo mi impicco"...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
E' stupenda!!
Confermo tutti!! Grande sportività!! Se non la fanno sono proprio dei C*****i all'alfa! Se non sbaglio, avevo letto da qualche parte che volevano produrla a tiratura limitata...
Bez ha scritto: io avevo una panda (presa usata),nera con interni marronazzi,full optional(aria calda,aria ambiente,volante,cambio...) motore 750(classe regina) 1 valvola in tutto,37 cv, 0-100 MAI.... pensa che una volta al mare ho sorpassato un 'risciò'(di poco) poi ho guardato e facevo i 47...ho detto,"quando mi fermo mi impicco"...
e poi 400CV sotto il sedere si sentono...io ho avuto il piacere di averne 344 e vi dico ke già è da panico!!!
è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!! ma la faranno???
cacchio,ne hai avuti 344,cos'era,una panda special??
no un Alfa Sud Limited Edition!!! no è l'auto del compagno di mia mamma ke ogni tanto ho la fortuna di guidare...un'AUDI S4 AVANT....
Dagliene... E' una figata quella macchina... L'ha presa un mio amico... Ha una ripresa che fa paura... Ma parliamo della partenza lanciata... Non so se l'avete provata... da paura...