Comunque io sono carichissimo non vedo l'ora di provare il nuovo tracciato.
LISTA
- Filo
- Chrig
- Cape
- Amico Cape
-Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)
-Amico Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

ottimo c'ero anche io con il team 360 con cherubini giravo con il gsxr 1000 nei turni 10.00 11.20 14.20.15.20filobacchetta ha scritto:![]()
![]()
secondo report nel giro di una settimana sulla stessa pista...![]()
![]()
![]()
sarà amore?
che dire...finalmente si è girato con il sole e senza intoppi organizzativi!!!!
a turni direi che funziona bene...
in tutti e 3 i turni si è girato decentemente, nn che ci fossero smanettoni esagerati...anzi....![]()
il traffico c'è sempre ma ben distribuito, l'unica pecca e nn poter riuscire a fare un giro veramente libero dai sorpassi...anche se i sorpassi sono sempre una gran goduria!!! para fuera para dentra para sopra e pure para sotto...
![]()
![]()
oggi mi sono trovato decisamente a mio agio...la moto motava, le gomme gommavano e l'acceleratore accelerava![]()
![]()
BEST LAP 1.22.58 decisamente soddisfacente!cmq ci devo lavorare ancora un pò su...c'è margine di miglioramento...con qualche sorpasso in meno...
![]()
![]()
ho visto un bel Chrig in palla...finalmente la pista gli piace e quindi si diverte...ci ha dato dentro mica da ridere...1.21.3? nn ricordo di preciso cmq 21 basso...sempre traffico permettendo!!!
Cape è sempre in guerra con il crono...![]()
![]()
best mi pare si assesti sul 23 alto!!! ottimo tempo per avere la moto ancora da scoprire!!!
il Dottore girava sul tracciato nuovo per la prima volta e ha fatto 2 bei turni..ottenendo un onorevole 26...migliorandosi già di 2 secondo rispetto al primo turno..
l'amico del Cape solcava le piste dopo 15 anni di assenza e con moto nuova...quindi in fase di rispolvero e apprendistato!!
poi c'era anche Lucawork ma con un altro team che faceva un corso e ha girato in turni differenti dai nostri!!!
cmq giornata nn ideale ma quasi...con mega paninazzo alla salamella finale!!!![]()
domani si torna???![]()
![]()
..invece nn si commentano le assenze di chi sa di essere stato assente!!!!![]()

Chrig ha scritto: qual'è il tuo segreto, vita sana e dieta ferrea ???![]()