Ginopilotino ha scritto:Cari inferiori, il sottoscritto gran cav fil de putt lup mannar visconte Ginopilotino ieri mattina è stato insignito del grado di comandante a seguito di conseguimento patente nautica. Qualcuno in queste lande desolate veleggia?
Ma complimentiiiiiiiiiiii...io veleggio...navigheggio...nuoteggio e subbeggio....ma mi terrò lontana da te!!!!
Ma cos'è? La danno proprio a tutti adesso, allora... Adesso puoi girare con un'altezzosa tenuta da lupo di mare e cappello d'ammiraglio nelle serate a porta ticinese, fumando la pipa e parlando con stucchevole accento bauscia con evve moscia. Bravo Gino, ce l'hai fatta!
fabio ha scritto:Ma cos'è? La danno proprio a tutti adesso, allora... Adesso puoi girare con un'altezzosa tenuta da lupo di mare e cappello d'ammiraglio nelle serate a porta ticinese, fumando la pipa e parlando con stucchevole accento bauscia con evve moscia. Bravo Gino, ce l'hai fatta!
Sperando che sia l'unica cosa di moscio , in effetti ho già comprato il cachemirino rosa e il mocassino, ora mi basta telefonare al Pucci, al Gianpi, alla Titty...
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?