Da "ss.65.it" la notizia di poco fa che il soggetto che era alla guida della macchina che ci ha portato via Fede ha patteggiato ed è stato condannato per omicidio colposo ad una pena di 8 mesi e sospensione della patente . La vicenda giudiziaria si chiude qui .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
mephistophele ha scritto:patteggiato omicidio colposo pena di 8 mesi e sospensione della patente
...non ho ulteriori commenti...
una tristezza eh !?! pena di 8 mesi che nn sconterà e sospensione di patente per cosa ??? Io gli e l'avrei proprio strappata la patente , tanto a 70 anni cosa deve fare ancora ??!!??
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
La cosa buona del patteggiamento è che apre il procedimento civile che permetterà un grosso risarcimento. Questo servirà a dare vita ad un progetto della mamma di Fede per la creazione di una fondazione impegnata nel sociale nell'aiutare ragazzi in difficoltà.
Non ci ridà Fede ma da l'occasione di dare a tanti una seconda chance, questa la trovo una grande notizia!
Fede probabilmente sghignazzerebbe e direbbe che qualche canna non ha mai ammazzato nessuno ma so che ne sarebbe felice anche lui e andrebbe ad impennare all'inaugurazione per shockare i suoi genitori e amici e "deliziare" il resto degli astanti
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:La cosa buona del patteggiamento è che apre il procedimento civile che permetterà un grosso risarcimento. Questo servirà a dare vita ad un progetto della mamma di Fede per la creazione di una fondazione impegnata nel sociale nell'aiutare ragazzi in difficoltà.
Non ci ridà Fede ma da l'occasione di dare a tanti una seconda chance, questa la trovo una grande notizia!
Fede probabilmente sghignazzerebbe e direbbe che qualche canna non ha mai ammazzato nessuno ma so che ne sarebbe felice anche lui e andrebbe ad impennare all'inaugurazione per shockare i suoi genitori e amici e "deliziare" il resto degli astanti
Davvero bella l'iniziativa!
Ogni volta che ci penso mi si rigela il sangue come se fosse successo ieri... Ciao Fede!