Benvenuto! Anche io faccio parte dei trentenni che si sono motorizzati e senza nemmeno aver avuto lo sputer nel frattempo Vai agile e tranquillo :wink:
Tranquillo, anche a me è capitato 2 anni fa. O meglio era una passone che covava sotto la cenere e che non avevo mai avuto il coraggio di concretizzare.
Cmq ti consiglio un usato: per iniziare va benissimo e le jap sono indistruttibili (o quasi).
Casualmente vendo la mia Hornet.... se ti interessa non siamo neanche troppo lontani (Roma-Terni). Dico sul serio!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mi spiace ma dovrei (il condizionale è d'obbligo) averla venduto. Domani andiamo dal notaro...
Come ho i soldi in mano domani, mi metto subito in cerca della sostituta
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
luclone ha scritto:Casualmente vendo la mia Hornet.... se ti interessa non siamo neanche troppo lontani (Roma-Terni). Dico sul serio!
Volendo si potrebbe fare e visto che non ne ho mai portata una potresti darmi la sola dell'anno...scherzo
Un buon usato potrebbe pure valere la pena, anche se con 6000? si prende nuova su strada con il de pretto e a 300/400? in meno senza.
Cmq a parte gli scherzi mi interessa, pra vado a farmi un giro per vedere la tua.
Ciao[/quote]
Hey , sul sito di motocicliste.net c'è in vendita una hornet a 6000 euro con 100 km immatricolata aprile 2006 completa anche di kit racing .
Se sei interessato vai su : http://www.motocicliste.net nella sezione mercatino .
Ciao e in bocca al lupo per la tua hornella !!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]