cazzo bellisssimi!!! anche con l'effetto fresata sotto!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Si ma sei una chiavica!!!! Almeno potevi dare una carteggiata con carta vetro finissima e con la bomboletta dargli una passata prima di attaccare gli adesivi... almeno mascheravi le strisciate...
Comunque è più tamarra della mia Hornet più tamarra... complimenti!
2 domande: chi le ha montate o le ha simili ha avuto il problema del serbatoio del freno che non compaccia e quindi necessita di una piastrina? consigli? inoltre chi ha montato le pedane arretrate, reglabili o meno, mi sa dire dove ha sistemato il cavo per la luce del freno? grazie!!!
Ma quanto sei banana!!!! Il serbatoio non combacia ma il tubo é flessibile... Oppure Se prorprio non riesci, fatti dare dal meccanico un pezzetto di tubo più corto e vedi che ci va senza dover mettere prolunghe!
banana a chi??? il tubo è flessibile ma la distanza è troppa e quindi o si va di staffetta o si prende il tubo piu coro come dici tu.. che sicuramente è meglio. ando cacchio lo trovo?? dal meccanico??? proverò a sentire!
x quanto riguarda gli adesivi lo sp benissimo che viene meglio se si carteggia ecc ma non so come si fa e non mi va di rischiare di fare danni!!! vuoi farlo tu?!! cmq dalle foto si vede molto ma fidati che si vede molto meno dal vivo! quando avrò soldi vedrò di farlo fare ca un carozziere ovviamente nera che costa meno!!!
dimenticavo.. qualcuno su un altro forum m'ha detto che le pedane sono ancora basse anche se arretrate.. solo che: inizialmente le avevamo regolate come le foto che ci sono sul link: http://www.pupolandia.com/moto26/buyer02.htm
solo che la leva del cambio era IRRAGIUNGIBILE come altezza.. non so come spiegarmi ma x cambiare si "alza" o si "abbassa" il piede sul cambio, però provando ad alzare/abbassare il piede non si riesce a raggiungere la leva. cosi le abbiamo regolate come nelle foto. però qualcuno dice che sono basse. sinceramente non saprei.. prossima volta vado giu con le pedane originali e provo a metterle vivine e vedere all'incirca le distanze.. che ne dite voi?!