QUOTO...Dr.Manetta ha scritto:E' un passo che va ben ragionato. Cambiare lavoro e regione, con tutto quello che ne comporta, non è come scegliere il dolce per la cena. Però è anche vero che se ci si ragiona troppo, alla fine non se ne fa mai niente
per chi abita in toscana!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Re: per chi abita in toscana!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
eh eh
che lavoro fai artax? se vuoi fare il grafico io sono assunta a tempo indeterminato!!!!!
iihihihihiih
si beh nella vita nulla è facile (a meno che sei figlio di un miliardario!) però con un po di impegno ed intelligenza si possono fare un po di cose..
che lavoro fai artax? se vuoi fare il grafico io sono assunta a tempo indeterminato!!!!!
si beh nella vita nulla è facile (a meno che sei figlio di un miliardario!) però con un po di impegno ed intelligenza si possono fare un po di cose..
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Sono un umile impiegato tecnico addetto al disegno CAD assunto a tempo indeterminato ma con contratto da ARTIGIANATO...
niente di che...
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Be' allora con Milano non c'è paragone, intorno alla circonvallazione esterna 70mq non li trovi a meno di 300.000€ e di affitto ci puoi aggiungere tranquillamente 300 eurini...Artax80 ha scritto: Bimbo quella è casa dei mieie comunque in tutta la zona dove vivo il prezzo medio per un bilocale sui 70mq costa attorno ai 180/220.000 €uro...per farvi un esempio.
..gli affitti poi per un bilocale sempre su quel metraggio partono nella migliore delle speranze dai 550 € in su (non arredato).
Tornando a Giuly...perchè non sentite Yellow? Lui sto passo l'ha appena appena fatto! Sicuramente vi sa dare qualche dritta

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

davvero?!?!
non lo sapevo.. stasera gli scrivo!!!
almeno sappiamo le sue mosse.. 
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Giuly_83 ha scritto:davvero?!?!non lo sapevo.. stasera gli scrivo!!!
almeno sappiamo le sue mosse..
ormai e' quasi un annetto che si e' trasferito se non mi sbaglio,
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Si Claudio si e' spostato da un po...ora avra' pure perso la C e imparato qualche nuova bestemmia!!!
Nel 2004 io ho solo cambiato provincia...e gia' il passo non e' stato agevole, ma con un po' di accortezze e di pazienza una volta assestati le differenze si vedono
Nel 2004 io ho solo cambiato provincia...e gia' il passo non e' stato agevole, ma con un po' di accortezze e di pazienza una volta assestati le differenze si vedono
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- kindmoon
- Cartello stradale

- Bike: Suzuki SV650N K5
Io ho cambiato la mia vita per ben tre volte... a 6 anni, a 23 e a 32.... ed è stato sempre più traumatico. Reinserirsi in un nuovo ambiente, là dove non hai amici d'infanzia, o parenti o conoscenti... beh è molto dura, e più sei avanti con gli anni peggio è. Ormai credo che in Toscana mi ci seppelliranno, a 43 anni per me è impensabile di lasciare lavoro e abitudini, nonchè cerchia di amici e conoscenze varie. Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui. 
E poi volete mettere le curve che ci sono in Toscana con quelle del Lazio!
Nono
io non mi muovo

E poi volete mettere le curve che ci sono in Toscana con quelle del Lazio!
Nono
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)
SVISTA INSIDE....
(Jim Morrison)
SVISTA INSIDE....
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
mi fate troppo ridere voi 2 ... mi sembrate già raimondo e sandrakindmoon ha scritto: Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui.
E poi volete mettere le curve che ci sono in Toscana con quelle del Lazio!![]()
Nonoio non mi muovo
![]()

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- kindmoon
- Cartello stradale

- Bike: Suzuki SV650N K5
Come scusa?claudiabiker ha scritto:mi fate troppo ridere voi 2 ... mi sembrate già raimondo e sandrakindmoon ha scritto: Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui.
Nonoio non mi muovo
![]()
![]()
![]()
A dire il vero siamo innamoratissimi.... e i problemi si affronteranno quando si presenteranno.... prima di dire che barba che noia passeranno anni spero....
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)
SVISTA INSIDE....
(Jim Morrison)
SVISTA INSIDE....
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
non metto in dubbio che siate innamoratissimikindmoon ha scritto:Come scusa?claudiabiker ha scritto:mi fate troppo ridere voi 2 ... mi sembrate già raimondo e sandrakindmoon ha scritto: Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui.
Nonoio non mi muovo
![]()
![]()
![]()
![]()
A dire il vero siamo innamoratissimi.... e i problemi si affronteranno quando si presenteranno.... prima di dire che barba che noia passeranno anni spero....
il mio "mi fate troppo ridere voi due " era in senso buono ,quasi affettuoso e non riferito al "che barba che noia " .

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]