mi fate venire l'accolina in bocca... anzi sulle ruote... pero' la moto non e' ancora in condizioni di fare un giro cosi'
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:mi fate venire l'accolina in bocca... anzi sulle ruote... pero' la moto non e' ancora in condizioni di fare un giro cosi'
Perchè? Dai che mi farebbe molto piacere vedervi...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Benduzzo.... anche a noi... ma al momento ho 2 buchi nella ruota posteriore, entrambe le gomme lisce, l'olio vecchio di piu' di un anno e i freni davanti quasi finiti. Non credo di potermi permettere piu' di una passeggiata molto turistica
Poi chissa', magari l'incoscenza e la voglia di stare insieme ara' la meglio Poi, poi, Bendo, ma tu non ci sei nella lista dei partecipanti
K3pp0: metti al moto in un posto sicuro... sto conservando tutte le viti che raccolgo
Ultima modifica di CountZero il 20 mag 2009, 12:18, modificato 1 volta in totale.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
ahhh siamo apposto... dai tieni botta che l'hornet si rimette in forma con poco...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Boh, non so... vediamo... il ritrovo a che ora e dove?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Boh, non so... vediamo... il ritrovo a che ora e dove?
Presto ... ore 10-10.30 al casello di Barberino .. Ma con chi è della zona Mo-Bo ci troviamo per fare strada insieme .. tipo alle 9 max alla rotonda di Casalecchio
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Io Bendo Bez Cami Andre (quello con l'hornet grigia all'ultimo raduno terremotor) Rino (non lo conoscete)
per noi l'ideale sarebbe trovarci insieme a voi a bologna. fare strada insieme fino a barberino, poi dopo proseguire fino al muraglione e tornare in zona "faenza-cesena".
Cominciamo a capire un po' meglio chi siamo?
ps: dai mattia tira fuori quel rottame e vieni con noi
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
-Claudiabiker -Bieg80 (almeno per un tratto) -Torello(?) -Puffo -Milo -Bendo -Bez -Cami -Andre (quello con l'hornet grigia all'ultimo raduno terremotor) -Rino (non lo conoscete) -Rally(?)
e pongo una domanda, Gelataio di Fiorenzuola???? Io sono l'unico ABT ed avevo proposto uscita di Barberino, ma se mi spiegate come arrivare a sto gelataio, evito a tutti di venirmi a piglià a Barberino!!!