carteo76 ha scritto:Ciao Gere, io sono della prov. di Avellino, spesso mi trovo a Napoli per motivi di lavoro, mi farebbe piacere incontratri di persona. Ti va la cosa?
si scherza oviamente
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
carteo76 ha scritto:Ciao Gere, io sono della prov. di Avellino, spesso mi trovo a Napoli per motivi di lavoro, mi farebbe piacere incontratri di persona. Ti va la cosa?
si scherza oviamente
Proprio stasera ho parlato con Gererebellum al telefono, siamo stati quasi un'ora!!!!
Niente storie ragazzo,l'ultima volta che ci siamo visti mi hai fatto guidare una Hornet con semimanubri per le strade di Napoli,un'esperienza che ti segna!
Ora so di un GSX che prende polvere in box...datti una mossa,voglio guidare anche quello!!!
Bentornato paisà,spero di rileggerti presto.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
ahime l'unica cosa che al momento in tutta la mia collezione di moto è il mio nuovo sputerino....e purtroppo per lavoro... ma il gixxer è in attesa di essere settato per la stagione.... a breve on track!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Cari colleghi, garantisco io........ Gererebellum è vivo e vegeto, ci siamo incontrati domenica scorsa a Napoli, ed è stato puntualissimo!!!! Si è presentato solo con mezz'ora di ritardo L'ha fatto apposta per non pagare il caffè!!!!
ahHhha sempre il solito... e tu come stai? tutto ok?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:ahHhha sempre il solito... e tu come stai? tutto ok?
Si sto bene, sono preso dai mille impegni del lavoro, l'8 giugno 2008 mi sono sposato e sono diventato papà, ho una bimba di 17 mesi. La moto è passata quasi in fondo alla lista delle priorità ........ sono ormai 6 mesi che stiamo provando ad organizzarci io e Marco per entrare in pista a Battipaglia (SA) ma senza risultati. Troppi impegni!