GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Miittttiiicoooo radunone terremotor
!
Bhe' ragazzi/e che dire, per me che ho partecipato solamente alla cena(causa riabilitazione fisica), mi sono divertito alla stragrande, ho rivisto con piacere i membri che c'erano al primo raduno e mi ha fatto altrettanto piacere conoscere i nuovi!
E' stata proprio una bella serata in cui tutto è stato abbellito anche dalla presenza della nostra mitica ABT che con il suo brunello e i diplomi ha fatto colpo
!
Non immaginate quanto mi è dispiaciuto non poter partecipare ai giri che vi siete sparati in questi 2 giorni, anche perchè questa volta eravamo veramente tanti
, ma al prossimo raduno di terremotor saro' presente in sella
!
Concludo con il dire che si è formato proprio un bel gruppo, e ho visto molto affiatamento tra di noi, e questo mi rende molto felice :wink: :wink: !
W terremotor

!
Bhe' ragazzi/e che dire, per me che ho partecipato solamente alla cena(causa riabilitazione fisica), mi sono divertito alla stragrande, ho rivisto con piacere i membri che c'erano al primo raduno e mi ha fatto altrettanto piacere conoscere i nuovi!
E' stata proprio una bella serata in cui tutto è stato abbellito anche dalla presenza della nostra mitica ABT che con il suo brunello e i diplomi ha fatto colpo
!
Non immaginate quanto mi è dispiaciuto non poter partecipare ai giri che vi siete sparati in questi 2 giorni, anche perchè questa volta eravamo veramente tanti
, ma al prossimo raduno di terremotor saro' presente in sella
!
Concludo con il dire che si è formato proprio un bel gruppo, e ho visto molto affiatamento tra di noi, e questo mi rende molto felice :wink: :wink: !
W terremotor

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Andrea74 ha scritto:Giuly_83 ha scritto::angel: si va be... come faccio a memorizzare 40 e passa nick!!!!![]()
ah ah si ma hopoco!!! solo un paio di tiri x far compagni a ale!!!!!
![]()
![]()
![]()
No no è vero hai ragione![]()
!!
Ricordo ricordo che t'haipoco, tra l'altro ale la voleva fare girare pero' io e un fumooooo
![]()
![]()
manco io fumo!!! ma un paio di tiri capitano.. ma sono di quel tipo di sigaretta!!!!!!!!!!!

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Ragazzi, veramente un esperienza bellissima!
Grazie atutti per aver partecipato, fisicamente, con la moto, ma soprattuto con il cuore....
è questo che rende grandi questi momenti!
un piacere fare un pò di strada con tutti voi, con i più tranquilli cercando per quanto possibile di dare due dritte giuste e guidarvi in quelle bellissime strade, con i più smanettoni per qualche saponettata insieme, con i più estroversi per le risate... GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Grazie atutti per aver partecipato, fisicamente, con la moto, ma soprattuto con il cuore....
è questo che rende grandi questi momenti!
un piacere fare un pò di strada con tutti voi, con i più tranquilli cercando per quanto possibile di dare due dritte giuste e guidarvi in quelle bellissime strade, con i più smanettoni per qualche saponettata insieme, con i più estroversi per le risate... GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

) tedesco CBRista che si stava per stampare sulla croce dopo il drittone!!!! 

qualcosa non mi quadra... devo sentire ale allora.. che figuracciaaaaa
si va be... come faccio a memorizzare 40 e passa nick!!!!

...un tempo fu..