Artasse, perdonami ma non me n'ero avvisto La vecchiaia sommata a reiterate pratiche onaniste, mi limitano nello scorgimento visivo di alcune postate interessanti...
Son curioso di vedere la definizione di Ciàtteringhe
una domanda...perkè dopo 8000km fatti con le gomme di serie,le michelin hi-sport,quella davanti è molto più consumata di quella dietro?può dipendere dal mio stile di guida?mi piace frenare più ke accelerare ...infatti a 7500 ho dovuto cambiare le pasticche,nn ne era rimasto nulla!
Jules ha scritto:Ti sei risposto da solo, specie se entri in curva pinzato costantemente consumi l'anteriore precocemente.
la cosa ha due complicazioni oltre all'usura dell'anteriore e delle pastiglie:
1 - la Hornet non regge bene le pinzate in curva e rischi parecchio di chiudere lo sterzo e finire in terra;
2 - la velocità di percorrenza è molto penalizzata e fai le curve piano.
Ti consiglio di mollare i freni prima di entrare in curva e farti la percorrenza tutto sfrenato, se proprio sei lungo frena col posteriore per chiudere la curva
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Io proporrei a Drag8 di postare anche le SUE impressioni visto che monta le tue stesse gomme da un paio di settimane mi pare!!..e ci ha fatto un pò di strada al raduno
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
loz ha scritto:a quanto vendereste una posteriore Bridgestone bt 56 con 12000 km?? (un pazzo che le vuole l'ho già trovato)
5?...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Ho una domanda ??????????
Se girando in moto con la pressione dettata dalla casa madre e improvvisamente cominciasse a piovere se sgonfio leggermente le gomme miglioro il gripp o faccio un grosso errore e peggioro la situazione?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo