Manetta senti, lo so che non è questo il posto giusto per rispondere, io il sale nel bicchiere d'acqua l'ho messo, e l'ho tenuto nell'armadio per una settimana come m'hai detto te, però in moto continuo a esser duro, non sono migliorato come avevi promesso te...'nzomma...sai...me le renderesti quei 20.000 Euri che t'avevo dato pe fammi levà le negatività?!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
MarcoH03 ha scritto:Manetta senti, lo so che non è questo il posto giusto per rispondere, io il sale nel bicchiere d'acqua l'ho messo, e l'ho tenuto nell'armadio per una settimana come m'hai detto te, però in moto continuo a esser duro, non sono migliorato come avevi promesso te...'nzomma...sai...me le renderesti quei 20.000 Euri che t'avevo dato pe fammi levà le negatività?!
Miracolo! Hai ritrovato la forza fisica e spirituale della giovinezza! Sfrutta questi momenti di turgore a fini non propriamente motociclistici... Ritrovarai anceh la pace dell'essere e dello spirito.
Il trattamento ha avuto successo oltre il dovuto. Fanno ?.25.000. I restanti ?.5.000 puoi tranquillamente bonificarmeli alle solite coordinate, pena il terribile "barzottismo stiappone"
Dr.Manetta ha scritto:Miracolo! Hai ritrovato la forza fisica e spirituale della giovinezza! Sfrutta questi momenti di turgore a fini non propriamente motociclistici... Ritrovarai anceh la pace dell'essere e dello spirito. Il trattamento ha avuto successo oltre il dovuto. Fanno ?.25.000. I restanti ?.5.000 puoi tranquillamente bonificarmeli alle solite coordinate, pena il terribile "barzottismo stiappone"
La mitia "f@v@ stiappona" intarsiata a mano dai fratini ciechi e poi slovacchi! Dovrebbero fagni un munumento a Federico Sardelli, mi fa morì da ride perdavvero* Vabbè Manetta, ti finisco di pagà, ma un ti poi rende conto com'è difficile sfruttà l'effetto benefio prourato dai tuoi traumaturgici poteri, speciarmente quando sei in moto tra canneto e monteverdi e devi anche fa le pieghe alle curve!
*per chi non conoscesse l'ormai popolarissimo "Vernacoliere" rimando al link sottostante:
http://www.ilvernacoliere.com/
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
jonni1 ha scritto:ma dov'era sto raduno a Gerusalemme?
Tutto il mondo è paese...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)