Chi sono questi timon e pumba, io mi sono fermato agli Antenati
E' successo qualcosa dopo ???
A me piacevano molto, queste giovani leve guardano solo i power rangeres....
Poi guarda come conciano le moto....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Balordi... mi spiace non venire con voi dal venerdì... ma ho il gruppo dei Milanesi che freme e mi spiace non essere con loro in questa avventura fin dalla partenza...
Mi rincresce molto che diversi di voi non ci saranno alla pistata del magione... speravo proprio che ci fosse una rappresentanza più folta!
Ancora non ho capito se di terremotor siamo tanti o pochi....
Lasciare Pirelli???
Mmmmhhh....
La sitauzione è grave...
Vuoi un paio di michelin?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
sì lasciare Pirelli, io ho chiuso, le uso solo in inverno, fino a che non si mettono a fare delle gomme con una carcassa decente non le monto più, finito il treno di Diablo che tra poco smonto dai cerchi originali penso che le userò di nuovo in inverno e comunque monterò Diablo Corsa perchè voglio la spalla del pneumatico! Ieri tutte le volte che un po' piegato (ginocchio) davo gas partiva tutta di traverso e ha anche provato a farmi scendere
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:sì lasciare Pirelli, io ho chiuso, le uso solo in inverno, fino a che non si mettono a fare delle gomme con una carcassa decente non le monto più, finito il treno di Diablo che tra poco smonto dai cerchi originali penso che le userò di nuovo in inverno e comunque monterò Diablo Corsa perchè voglio la spalla del pneumatico! Ieri tutte le volte che un po' piegato (ginocchio) davo gas partiva tutta di traverso e ha anche provato a farmi scendere
secondo me la gomma si ribellava al colore dei cerchi!!!!
ti vuoi proprio far riconoscere!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
un'altra bellissima è stata sempre ieri quando sono andato a prendere Zib al ritorno dal giro con la tuta e visto che era in scimmia (moto dal mecca da due mesi) ho fatto guidare lui fino a casa mia, lui davanti con i jeans e la giacca, io dietro con tuta, la gente ci guardava così o così
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io