no, perchp a mail estremi ci vuole poco.. prendo due,3 fogli di carta intestata dell'associazione di pubblica assistenza di cui faccio parte.. e taaaac.. il gioco è fatto.. altrimenti se nn facessero problemi sul tipo di associazione.. ci mettiamo su il logo di terremotor..e via..
Drag8 ha scritto:no, perchp a mail estremi ci vuole poco.. prendo due,3 fogli di carta intestata dell'associazione di pubblica assistenza di cui faccio parte.. e taaaac.. il gioco è fatto.. altrimenti se nn facessero problemi sul tipo di associazione.. ci mettiamo su il logo di terremotor..e via..
..chi si può informare meglio????
Ho mandato una mail all'organizzazione, ma non mi hanno risposto ancora....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Drag8 ha scritto:no, perchp a mail estremi ci vuole poco.. prendo due,3 fogli di carta intestata dell'associazione di pubblica assistenza di cui faccio parte.. e taaaac.. il gioco è fatto.. altrimenti se nn facessero problemi sul tipo di associazione.. ci mettiamo su il logo di terremotor..e via..
..chi si può informare meglio????
Ho mandato una mail all'organizzazione, ma non mi hanno risposto ancora....
.. aspettiamo aspettiamo.. tanto ancora 1po di tempo c'è..
Mi hanno risposto i tizi dell'EICMA, qui sotto trovate il testo della mail
segreteria_EICMA ha scritto:Gentile Alfonso,
potete presentarvi in gruppo anche come forum ed ottenere i biglietti riservati ai gruppi. La pregherei di preparare una lista con i nominativi del vostro gruppo da consegnare in reception al momento dell?acquisto dei biglietti.
Cordiali saluti
Lorena
Basta quindi fare un foglio con su scritto 'terremotor' e i nominativi dei terremotati che vogliono entrare...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
fonzie82 ha scritto:Mi hanno risposto i tizi dell'EICMA, qui sotto trovate il testo della mail
segreteria_EICMA ha scritto:Gentile Alfonso,
potete presentarvi in gruppo anche come forum ed ottenere i biglietti riservati ai gruppi. La pregherei di preparare una lista con i nominativi del vostro gruppo da consegnare in reception al momento dell?acquisto dei biglietti.
Cordiali saluti
Lorena
Basta quindi fare un foglio con su scritto 'terremotor' e i nominativi dei terremotati che vogliono entrare...
Io l'anno scorso sono andato con il clab ducati, anche loro anno presentato la lista dei partecipanti, quindi dagliene di lista, però mi sà che ce un minimo consentito per avere lo sconto, forse 15 non ricordo.