Scherzi a parte le carene le ho finite 10 minuti fa, sono da lucidare e rimontare, per la pedana ho constatato che regge bene anche così com' è, quindi penso proprio che verrò in moto, tutto dipende da domani mattina se nel rimontare tutto trovo problemi.
Ahò fateme sapè se fissate un' appuntamento che non mi va di andare da solo fino laggiù!
Silvio ha scritto:Me state a spaventà! Misà che vengo a piedi!
Ti avevo anche avvisato....
Silvio ha scritto:Scherzi a parte le carene le ho finite 10 minuti fa, sono da lucidare e rimontare, per la pedana ho constatato che regge bene anche così com' è, quindi penso proprio che verrò in moto, tutto dipende da domani mattina se nel rimontare tutto trovo problemi.
Ahò fateme sapè se fissate un' appuntamento che non mi va di andare da solo fino laggiù!
Grande!! Per l'appuntamento ancora non si sa nulla, è Jules che sa la strada, io non ho idea di come si arrivi ad Orvieto con tracciato 'dagliene'...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
silvio sei na sola!
possibile che nn hai i soldi per un pranzo fuori?
Fonzie sei tu che mi hai chiesto di presentarti una ragazza..
io direi proprio che non ne ho bisogno in questo periodo visto che ho già il mio bel da fare in quel senso. Tu invece mi sembra che non batti chiodo che chiedi a me di presentarti una amica.
Quindi ripeto: trovatela, t.rombatela poi me la presenti e mi fai raccontare com'è andata. (era questo quello che intendevo) O hai paura che possa parlar male di te?
Pichetta.. sono esattamente 26-27 Km Il resto della frase non l'ho capita bene.. nn ha senso in italiano
Silvio ha scritto:Credimi, mi andrebbe davvero di venire, sono sempre venuto alle cene e di certo non volevo perdermi questa.
Se ci metti anche il morale a terra........
secondo me proprio perchè hai il morale a terra dovresti venire..
Pensaci, nn ti faccio mica pagare la benzina se vieni con me.. e di sicuro meglio che starsi a mangiare il fegato a casa poi ovviamente fai come credi